Mer21022024

Last update08:43:15 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Carmine Iaffaldano candidato sindaco di Lega, FI e FdI. Comunicato

Carmine Iaffaldano candidato sindaco di Lega, FI e FdI. Comunicato

Condividi

carm iaffaldano-candidato-sindaco


COMUNICATO STAMPA
Rutigliano 4 dicembre

Lega Forza Italia e Fratelli d’Italia ufficializzano
Carmine Iaffaldano Candidato Sindaco del Centrodestra

Lega, Forza Italia Fratelli d'Italia dopo intensi confronti tenuti negli ultimi mesi e dopo due importanti e positivi incontri con il candidato sindaco Giuseppe Carmine Iffaldano, hanno deciso di sostenere, con forza, la sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative del 26 maggio 2019.
I tre segretari cittadini Nicola Demarinis (Lega)  Giovanni Redavid (FI) Giovanni Settanni (FdI), nei prossimi giorni presenteranno i punti salienti del progetto di rinascita di Rutigliano, condiviso con il candidato Sindaco.
I tre coordinatori dichiarano: "siamo felici di aver trovato, nella figura del dott. Iaffaldano, una straordinaria capacità d'ascolto, una grande umiltà e soprattutto la ferma volontà di essere al servizio di TUTTI i cittadini di Rutigliano".
Oggi inizia un innovativo ed entusiasmante percorso che speriamo di poter condividere con quanti piu uomini, donne, associazioni e forze politiche interessate, con l’unico obiettivo comune di far crescere una comunità nella massima trasparenza e per il bene collettivo.

Nicola Demarinis
Giovanni Redavid
Giovanni Settanni


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna