Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi La Sagra del Cavatello alla sua 9ª edizione, gastronomia musica e gabaret

La Sagra del Cavatello alla sua 9ª edizione, gastronomia musica e gabaret

Condividi

sagra-cavatelli-2018

 

COMUNE DI RUTIGLIANO
   Città d’Arte
www.comune.rutigliano.ba.it

DOMENICA 5 AGOSTO

9^ Sagra del Cavatello
Gastronomia, Musica e Cabaret con
RINO ARGERI e RENATO CIARDO
Piazza XX Settembre - Ore 21

A cura del Comitato «Feste SS. Crocifisso e San Nicola» e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, si svolgerà Domenica 5 Agosto in Piazza XX Settembre, la 9^ Sagra del Cavatello, manifestazione gastronomica dedicata al tipico formato tradizionale locale di pasta fresca.

Si potranno gustare negli stand allestiti in piazza i cavatelli, tipico formato di pasta della tradizione culinaria rutiglianese, cucinati al momento con vari condimenti, il tutto con l’accompagnamento di un buon bicchiere di vino Primitivo locale («Meir tust») e frutta di stagione.

Dalle ore 21 la sagra sarà arricchita dal «Canta e ridi!»: uno show di musica e cabaret che avrà come protagonisti Rino Argeri, artista poliedrico dalle mille voci, e Renato Ciardo, straordinario cabarettista barese «figlio d’arte».

Un viaggio tra musica e divertimento che vedrà i due mattatori accompagnati sul palco da una band di musicisti di primo piano: Giuseppe Sportelli alle tastiere, Ruggiero Bruno al basso, Cosimo Giangrande alla batteria, Nico Acquaviva alle chitarre e Michele Ciavarella alle percussioni.

sagra-cavatelli-2018-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna