Ven17052024

Last update10:50:42 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


confronto-candidati-sindaco

Back Sei qui: Home Notizie Attualità MALTRATTA E MINACCIA DI MORTE LA MOGLIE, ARRESTATO

MALTRATTA E MINACCIA DI MORTE LA MOGLIE, ARRESTATO

Condividi























Ieri mattina un uomo di 45 anni (L. F.) è stato arrestato per maltrattamenti ai danni della moglie. L’uomo vive in un altro comune e alle 7:00 ieri si è presentato alla porta della casa della moglie con la pretesa di entrare. Ha bussato forte fino a rompere la porta imprecando contro la moglie e minacciandola di morte. A quel punto la signora ha chiamato il 112 e i carabinieri del Comando di Rutigliano sono immediatamente intervenuti. L’energumeno ha tentato una fuga, ma è stato fermato dalla pattuglia dei militari, tratto in arresto e portato nel carcere di Bari.

Quella della signora è una situazione che perdura da parecchi anni. L’uomo era andato via e a marzo scorso la moglie lo aveva ripreso in casa con la promessa di un comportamento più civile nei suoi confronti, nella speranza, insomma, di un perdurante ravvedimento. Ma non è andata così.
L’uomo ha già alle spalle una denuncia per maltrattamenti e un processo penale pendente presso il Tribunale di Bari per lo stesso reato. Avantieri sera ha anche cercato di investire dei parenti, poi è andato via e si è ripresentato ieri mattina davanti alla casa della moglie. Per fortuna i carabinieri sono intervenuti in tempo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna