Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità FESTA DEL PASS A PASS ALL'ANNUNZIATA

FESTA DEL PASS A PASS ALL'ANNUNZIATA

Condividi























PASQUETTA ALL’ANNUNZIATA CON IL “PASSA PASS”

Il Lunedì dell’Angelo, 9 Aprile 2012, la tradizionale festa del “Passa Pass” torna a vivere presso la Chiesa dell’Annunziata, dopo i primi lavori di restauro atti al consolidamento delle volte e del tetto. Durante la giornata si potrà assistere a tre celebrazioni religiose (ore 9.30, 11.00 e 17.30), pranzare immersi nella natura e giocare insieme con i nastri colorati che caratterizzano lo storico rito del “comparaggio”.

Tutto questo per riscoprire la chiesetta e rivalorizzare il caratteristico scenario di Lama San Giorgio, troppo spesso trascurato in questi ultimi anni. Il primo lotto di lavori della Chiesa è stato ultimato e da un anno si è costituito ufficialmente il “Comitato Pro Annunziata”, il quale, insieme alla Rettoria Madonna del Carmine, promuove la ristrutturazione della Chiesa al fine di renderla finalmente fruibile all’intera comunità.
Per maggiori informazioni sulla festa del “Passa Pass”, sui lavori di recupero, sul Comitato Pro Annunziata e su come sostenere l’iniziativa potete scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna