Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità COMUNICATO ASSOCIAZIONE AVVOCATI RUTIGLIANO

COMUNICATO ASSOCIAZIONE AVVOCATI RUTIGLIANO

Condividi
























Il decreto legislativo n. 148/11 prevede la revisione delle circoscrizioni degli Uffici Giudiziari ed in particolar modo degli uffici del Giudice di Pace, a cui fanno capo i comuni di Rutigliano, Conversano, Noicàttaro, Capurso e Cellamare con un bacino di utenza di circa 90.000 abitanti.

Alla luce di questa norma l’Ufficio del Giudice di Pace di Rutigliano viene accorpato a quello di Bari, salvo che i Comuni non se ne accollano le spese.
L’Associazione Avvocati Rutigliano, con il Presidente avv. Rossana Didonna coadiuvata dall’avv. Raffaele Sansonetti in qualità di componente della Commissione Sezioni Distaccate del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari e segretario dell’Associazione, ritiene tale chiusura dannosa sia per la categoria e sia, soprattutto, per i semplici cittadini, che per far valere le proprie ragioni dovranno spostarsi di chilometri.

L’Associazione Avvocati Rutigliano intende farsi promotrice di un incontro con le Amministrazioni Comunali, che si terrà a breve, interessate al fine di evitare la chiusura del Giudice di Pace di Rutigliano e di mettere in atto tutte le iniziative necessarie a scongiurare la chiusura.

Associazione Avvocati Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna