Dom28042024

Last update11:08:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità 101 MODI PER FAR SOFFRIRE GLI UOMINI

101 MODI PER FAR SOFFRIRE GLI UOMINI

Condividi
















Il libro più cattivo dell'anno sbarca in Puglia!
"101 MODI PER FAR SOFFRIRE GLI UOMINI"
di DANIELA FARNESE (NEWTON COMPTON)
al PRESIDIO del LIBRO di RUTIGLIANO

Martedì 20 Dicembre 2011, ore 19.00, Daniela Farnese presenta il suo libro "Centouno modi per far soffrire gli uomini" (Newton Compton) nella suggestiva cornice del Caffè artistico - letterario "Torre Belvedere", Contrada Belvedere, Rutigliano (Ba).
Il prestigioso evento è organizzato dal Presidio del Libro di Rutigliano e dalla Libreria Barcadoro, in collaborazione con il Comune di Rutigliano, la Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo e l'Associazione "Menti a piede libero".
Incontro con l'autrice a cura di Paola Borracci, Responsabile del Presidio del Libro di Rutigliano e Marileda Maggi, speaker Radio Bari e local blogger Virgilio.

L'AUTRICE: Daniela Farnese è nata a Napoli e vive tra Padova e Milano. Ha un passato da attrice teatrale e una laurea in Lingue e Letterature orientali. Lavora da anni come organizzatrice di eventi e scrive per riviste, radio e portali web (Donna Moderna, Grazia, L'Unità). Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it, in cui parla di satira, sesso e amore. Ad aprile 2011 ha esordito  su Sky con il programma Il punto D.

IL LIBRO: Le donne troppo spesso dimenticano che il maschio è un animale imperfetto e che, anche quando è innamorato, tradisce, ferisce e ha sempre qualcosa da farsi perdonare. Qualsiasi donna ricorda, nel suo passato sentimentale, almeno una ferita da parte di un uomo e avrà desiderato, anche solo per pochi attimi, di ricambiare il favore. Non basta essere stronze. Bisogna imparare a essere cattive. Questo manuale vuole dare una risposta alla sete di vendetta della femmina ferita, attraverso consigli pratici, tecniche utili e qualche trucco poco educato per riuscire a farlo soffrire, colpendolo là dove fa più male in 101 modi crudeli e spietati, ma meritati.
Prefazione di Luca Bizzari.

Ingresso libero. www.torrebelvedere.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna