Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Montascale e scivolo per Rosa bambina su sedia a rotelle, la mamma ringrazia il sindaco

Montascale e scivolo per Rosa bambina su sedia a rotelle, la mamma ringrazia il sindaco

Condividi

rosa-barriere-1

 

La signora Maria Pascazio ci ha contattato chiedendoci di pubblicare una lettera con la quale ringrazia il sindaco Giuseppe Valenzano che, un paio di mesi fa, ha risolto un grande problema -l’eliminazione delle barriere architettoniche- alla figlia Rosa, bambina su una sedia a rotelle.


 


La lettera della mamma

“Non basta un articolo per descrivere il nostro stato d’animo. È così difficile affrontare le avversità della vita quando si è una bambina speciale come lei, che altro non chiede se non l’eliminazione di tutte le barriere architettoniche per essere autonoma, come noi.
Un grande grazie va ad una persona speciale che si chiama Giuseppe Valenzano, il nostro Sindaco, che si è mosso in prima persona, è entrato nelle nostre vite di semplici cittadini e, piano piano, è riuscito a garantire un diritto, che deve essere di tutti. Una persona che ha scelto il suo lavoro con il cuore, con umanità, come un padre.
Oggi siamo felici perché il sorriso di Rosa dovrebbe essere il sorriso di tutti!
Spero che l’abbattimento delle barriere architettoniche possa essere completato alla scuola Manzoni, dove hanno accolto la mia bambina, che conoscono sin da piccola, con grande gioia, guardando Rosa come una bambina non come una DISABILE. Sì perché non tutte le scuole sono pronte all’accoglienza di una bambina speciale come Rosa. Spero al più presto possa essere montato un servoscala anche alla Manzoni, plesso Settanni, dove c’è personale adatto e specializzato che nel lavoro ci mette tanto cuore”.

 

 

Commenti  

 
# Ex di sinistra 2023-01-19 18:12
Vi sono volte in cui occorre criticare, altre in cui elogiare: un BRAVO al nostro Sindaco
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna