Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Sicurezza e legalità, incontro online con l'On. Paolo Lattanzio della Commissione Antimafia

Sicurezza e legalità, incontro online con l'On. Paolo Lattanzio della Commissione Antimafia

Condividi

educare-legalità

 

NOICATTARO, UN INCONTRO ONLINE SU SICUREZZA E LEGALITÀ CON L’ON. LATTANZIO DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA

Si terrà online il tavolo tematico “Sicurezza - educare alla Legalità” organizzato da Un’Idea di Noicattaro previsto per venerdì 26 marzo alle 18.30 che vedrà la partecipazione dell’On. Paolo Lattanzio, deputato barese membro della Commissione Antimafia.

“Legalità e sicurezza sono due valori a cui è legato il futuro di Noicattaro in quanto principi fondanti di una qualsiasi comunità sana - afferma il Consigliere Comunale Sergio Ardito, tra i promotori dell’iniziativa -.

Siamo convinti che il modo migliore per affermare questi due principi sia l’educazione sin da piccoli al rispetto del prossimo e delle regole affinché la priorità per tutti sia il bene collettivo, attivando anche quell’idea di "antimafia diffusa" divulgata dall’on. Lattanzio che responsabilizza ogni istituzione, associazione, impresa e cittadino nel contrasto alla criminalità.”

Sarà possibile partecipare all’incontro facendo richiesta sui canali social dell’associazione, per e-mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul numero whatsapp 371.4211379

Un'Idea di Noicattaro

 

educare-legalità-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna