Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Approvato il bilancio di previsione grazie a Michele Martire

Approvato il bilancio di previsione grazie a Michele Martire

Condividi

cons com  bilancio-2019


In consiglio comunale, l’altro ieri, i consiglieri di maggioranza erano nove, compreso il sindaco; dell’opposizione erano presenti tre consiglieri. Tra i consiglieri di maggioranza, come è noto, è annoverato l’ex consigliere di opposizione Michele Martire, nella sua storia politica già candidato del PPI e già consigliere di FI, AN, FLI, NCD, Direzione Italia. Consigliere che ora è candidato nella colamussiana lista “Rutigliano Prima” a sostegno della candidatura a sindaco di Giuseppe Rocco Poli.

Senza il trapasso di Michele Martire in maggioranza, quindi senza il suo voto favorevole, il DUP 2019-2021 non sarebbe stato approvato, il bilancio di previsione 2019-2021 non sarebbe stato approvato. Non solo. Il consiglio comunale di giovedì scorso non si sarebbe neanche tenuto senza Michele Martire, per mancanza di numero legale. cons com -bilancio-2019-1

Quindi, Michele Martire è l’eroe assoluto di fine consiliatura della maggioranza e dell’amministrazione colamusso-romagnana, è quello che ha garantito una fine naturale e senza scossoni terminali a questa amministrazione.

Insomma, il commissariamento dell’ultimo bilancio di previsione dell’era Romagno non sarebbe stato un buon biglietto da visita per l’assessore alle politiche energetiche e alla manutenzione Giuseppe Rocco Poli, candidato sindaco 2019 di Michele Martire, Roberto Romagno, Michele Maggiorano, Stephi Simone ecc. ecc. Il candidato sindaco Poli dovrebbe, dunque, essere riconoscente all’ex oppositore della sua amministrazione.

Quando, tra qualche giorno, da candidato sindaco, Giuseppe Poli annuncerà la squadra degli assessori, come generalmente fanno i candidati sindaco, ci aspettiamo di vedere -tra i nomi- Michele Martire come vicesindaco con una delega prestigiosa, magari al bilancio.

Senza Michele Martire la campagna elettorale di Giuseppe Rocco Poli sarebbe partita male, con l’onta di un’amministrazione caduta sull’atto più importante e vitale per un comune, il bilancio. Per il pericolo scampato, ci aspettiamo un manifesto di ringraziamento a firma del candidato sindaco Giuseppe Rocco Poli e del candidato consigliere comunale Roberto Romagno.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna