Mar30042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi "Napule è", le più belle e famose canzoni napoletane

"Napule è", le più belle e famose canzoni napoletane

Condividi

napule-asp

 

Comunicato stampa

La Città Metropolitana di Bari, d’intesa con il Comune di Rutigliano e l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ASP “Monte dei Poveri”, ha inteso coinvolgere l’intera Orchestra sinfonica della Provincia di Bari nella realizzazione di un progetto musicale che veda un momento di serena socializzazione a favore di tutte le persone fragili del nostro territorio.

Infatti si è voluto sottolineare l’aspetto prettamente sociale della iniziativa. e di questo rivolgiamo un sentito ringraziamento al Direttore della Orchestra e a tutti gli orchestrali, al Presidente della Città Metropolitana Antonio Decaro e al Responsabile dell’Ufficio Cultura della Città Metropolitana di Bari.

L’Orchestra si esibirà in una carrellata delle più belle e famose canzoni napoletane che vanno da Carosone a Pino Daniele in un Medley di brani che coinvolgerà sicuramente tutti in un canto corale.

La manifestazione si svolgerà presso il Parco Fichi d’india della Masseria della Madonna situata sulla Strada Provinciale 84 Adelfia-Rutigliano (nei pressi del distributore AGIL) alle ore 20,30.

Lo spettacolo, altamente significativo, ha a Titolo “NAPULE E’”

Siamo lieti invitare tutti i cittadini che vivono situazioni di fragilità e che a causa di svariate concause non riescono a trascorrere momenti di divertimento gustando le belle melodie napolitane e trascorrendo una serata in armonia.

ASP Monte dei Poveri - Rutigliano


napule-asp-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna