Mer22052024

Last update05:51:28 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

banner-losito-amodio 







Per la pubblicità elettorale contattare la redazione (menù "contattaci")

   banner-verna banner-elett-brigida

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi L'Apulian Electric Monday nel Giardino dei Templi-Orto Botanico

L'Apulian Electric Monday nel Giardino dei Templi-Orto Botanico

Condividi

orto-botanico-musica-elettronica

 

BARI - Lunedì 10 aprile, presso il Giardino dei Templi - Orto Botanico (via Giovanni  Amendola 247, Bari) prenderà vita l’Apulian Electric Monday a partire dalle 13am fino a mezzanotte. L’evento -organizzato da Iterum e patrocinato dal Comune di Bari e dell’ente Città Metropolitana di Bari - porta nella cornice naturale dell’Orto Botanico i migliori artisti di musica elettronica del panorama italiano ed europeo. Sono più di trenta gli artisti che saliranno sui quattro stage realizzati per appagare tutti gli amanti della musica elettronica nei suoi diversi generi, per una pasquetta immersa nel verde a pochi chilometri dalla città.

Tra i nomi più interessanti della line up c’è sicuramente Tama Sumo, dj berlinese con più di trent’anni di carriera che rappresenta l’apice della cultura del club nella capitale tedesca. C’è anche il nuovo nome della scena italiana, la romana Matisa che - anche grazie alla fusione tra musica e moda - in pochissimo tempo si è guadagnata il suo posto come resident al Cocoricò di Riccione prima di esplodere in tutta Europa. Spazio anche ai musicisti locali, come l’eclettica emergente Nina Enne originaria di Gioia del Colle ma cresciuta artisticamente a Roma, e maestri di lungo corso della consolle come il barese Tomy P e il leccese Luciano Esse.

Sarà una giornata di eccellente musica ma anche di ottimo cibo con l’offerta gastronomica locale a disposizione per tutta la giornata e una selezione di abbigliamento e accessori vintage o artigianali per coronare questa giornata di musica, amore e natura.

Monica Tarricone

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna