Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Incidente sulla circonvallazione tre ore fa, auto contro camion muore un giovane di vent’anni

Incidente sulla circonvallazione tre ore fa, auto contro camion muore un giovane di vent’anni

Condividi

incidente-mortale-circonvallazione-auto-camio

 

 Lo scontro è avvenuto tra una Punto e un Tir poco dopo le 19:00 di oggi, sulla circonvallazione di Rutigliano, duecento metri prima della rotatoria Noicattaro-Cellamare. Il Camion viaggiava verso Capurso, l’auto verso Rutigliano. L’autista del camion ha visto l’auto del giovane cominciare ad invadere la corsia opposta, insomma se lo è visto arrivare addosso.

L’autista del Tir quando ha visto l’auto invadere la sua corsia ha suonato il clacson più volte ma non è servito a nulla, l’auto gli è finita addosso frontalmente; l’urto ha fatto sbandare il grande mezzo che si è ritrovato sul muretto della corsia opposta. Il camion si è fermato di traverso alla strada. All’impatto la Punto ha perso l’intero blocco motore che è rimasto al centro della carreggiata, mentre l’auto è stata sbalzata nel fondo alla sua destra.

Il ventenne è albanese, residente a Noicattaro con la sua famiglia; l’autista del camion è di Cellamare e stava tornano a casa col Tir vuoto. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Noicattaro. Quando abbiamo lasciato il luogo dell’incidente stava sopraggiungendo il mezzo dei Vigili del Fuoco con il braccio meccanico per rimuovere il camion dalla strada e il motore della Punto.

 

 

Commenti  

 
# Nn1intelligente 2023-05-13 13:07
Servono controlli sulle strade e nel paese. È per la sicurezza di tutti, rifate le strade.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cittadino 2023-05-12 11:28
si continua con la disattenzione.. .in giro per il paese con tanti dio telefonino...br avi tutti...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna