Mer24042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Scontro fontale tra due auto nella zona PIP sulla via per Conversano

Scontro fontale tra due auto nella zona PIP sulla via per Conversano

Condividi

scontro-auto-PIP-via-Conversano

 


La zona PIP di via Conversano ancora teatro di incidente. Uno scontro frontale tra due auto, avvenuto intorno alle 9:40 di stamattina; una Nissan e una Fiat con a bordo, rispettivamente, un uomo e una donna. La Nissan viaggiava in direzione Rutigliano, la Fiat nera nella direzione opposta e in manovra di svolta a sinistra per parcheggiare l’auto essendo, la donna alla guida, una dipendente del magazzino che si trova proprio sulla sinistra.

L’urto è stato violento, la parte anteriore delle due auto completamente distrutta; gli airbag di entrambe le auto hanno parato l’urto dello scontro. E’ intervenuta una ambulanza del 118 che ha soccorso l’uomo il quale, dalle testimonianze raccolte, sembra aver subito molto l’impatto con l’airbag. La donna è rimasta per una mezzoretta seduta su un gradino in attesa dell’arrivo della seconda ambulanza, comunque soccorsa dagli operatori sanitari dell’ambulanza già sul posto.

Sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno messo in sicurezza la viabilità senza interromperla. E’ probabile che le due persone incidentate siano state portate in ospedale; comunque, dalle informazioni raccolte, nessuna delle due era in codice rosso.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna