Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Incidente con moto, muore un giovane di 22 anni su via San F. d’Assisi

Rutigliano. Incidente con moto, muore un giovane di 22 anni su via San F. d’Assisi

Condividi

incidente-mortale-rut 30-6-2022

 

Due giovani, scendevano via San Francesco d’Assisi con uno scooter TMax. All’incrocio con via Poerio hanno continuato dritto su via S. F. d’Assisi. Forse per la velocità e per la lieve curva che la strada accenna a quel punto, lo scooter ha cominciato a rasentare il marciapiede, strisciandolo. Perso il controllo del mezzo i due giovani si sono schiantati sul primo dei dissuasori metallici installati proprio sul cordolo del marciapiede.

L’impatto, violento, con il dissuasore è stato mortale per il giovane che guidava; i due si sono fermati lì mentre lo scooter ha continuato la corsa strisciando sull’asfalto per una cinquantina di metri. incidente-mortale-rut 30-6-2022-2Alla guida della moto un giovane di 22 anni di Rutigliano, il passeggero un giovane albanese.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 di stamattina. Ad intervenire per primi, e a chiamare il 118 e i carabinieri, sono stati alcuni residenti svegliati dal forte rumore causato dall’impatto. Quando i residenti sono scesi per strada i due giovani erano a terra; il passeggero ad un certo punto si è alzato, ha camminato e ha parlato. All’arrivo dell’ambulanza si è adagiato sulla lettiga. Il 22enne, invece, non ha dato sin da subito segni di vita.

Sono arrivate tre ambulanza, delle quali una medicalizzata, poco dopo è arrivata un’automedica con a bordo un dottore. Gli infermieri del 118 hanno cercato immediatamente di rianimare il giovane con massaggio cardiaco e defibrillatore; oltre mezzora di tentativi, ma non c’è stato nulla da fare.

Appresso sono arrivati i carabinieri, una pattuglia da Triggiano e dal comando di Rutigliano. Alle 5:00 è arrivato anche il magistrato di turno.

 

incidente-mortale-rut 30-6-2022-3

incidente-mortale-rut 30-6-2022-4

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna