Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Beccato a bruciare teli e reti di plastica a pasquetta, denunciato imprenditore agricolo

Beccato a bruciare teli e reti di plastica a pasquetta, denunciato imprenditore agricolo

Condividi

teloni-bruciati-noicattaro


Lo ha riferito ieri il sindaco di Noicattaro. «Abbiamo denunciato un signore che si era recato nella sua proprietà in campagna, per depositare dei teli per poi bruciarli. Una attività chiaramente non consentita. La polizia locale è intervenuta su segnalazione da parte di qualche cittadino. Abbiamo sequestrato l’intera proprietà e abbiamo denunciato il responsabile di questo atto pericoloso e, lo voglio ricordare, reti e teli di plastica non possono essere bruciati», ha detto Raimondo Innamorato nella sua quotidiana diretta facebook.

Si tratta di un 73enne, imprenditore agricolo. Non solo era fuori nel giorno di pasquetta violando le norme anti contagio decise dal governo, è stato anche colto in flagranza a fare cose illegali e pericolose per l’ambiente e la salute. Era intento a bruciare una catasta di plastica agricola e ne aveva preparato un’altra che avrebbe fatto la stessa fine. L’imprenditore è stato dunque denunciato per abbandono di rifiuti speciali non pericolosi e per illecito smaltimento di rifiuti attraverso combustione. Come riferito dal sindaco, oltre alla denuncia è scattato anche il sequestro del fondo.


Foto di repertorio

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna