Sab04052024

Last update03:04:09 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


candidati-sindaco-2024-2

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS METTE KO ANCHE IL FUTSAL BRINDISI

LA VIRTUS METTE KO ANCHE IL FUTSAL BRINDISI

Condividi






















La Virtus Rutigliano rimane costantemente capolista a +5 dal San Rocco Ruvo che vince contro il Fovea (Prossima avversaria dei granata). Un ritorno alla grande di Teofilo che torna in campo dopo la squalifica e va anche a segno. Rimane in tribuna Antonazzo sempre per infortunio. La Virtus Rutigliano annuncia ufficialmente l’acquisto di Gianni Sabato. Grande approccio alla partita di tutta la squadra, un Sardella che realizza un Poker tra cui il suo bellissimo gesto tecnico. Casamassima combatte a centro campo e recupera molti palloni.

ANALISI DELLA PARTITA: Futsal Brindisi 2 – 8 Virtus Rutigliano

Il primo tempo inizia con la seguente formazione titolare messa in campo da Mister Di Bari: tra i pali Desimini, come centrale difensivo dispone Teofilo, laterali inserisce Lacoppola e Lemonache e come pivot schiera Sardella. Al 2° min del primo tempo a provarci è subito la Virtus con Sardella che su punizione trova il corpo del portiere che respinge. Al 5° min c’è il tentativo del num 9, ma la sua conclusione esce fuori. Al 5° min arriva il bellissimo gesto tecnico di Sardella che in rovesciata insacca in rete lasciando il pubblico a bocca aperta (0 – 1). Al 7° min il num 3 Brindisino riporta il punteggio sul risultato di 1 a 1. All’8° min ci prova l’ispirato Sardella con un conclusione che esce fuori di poco. Al 10° min Lacoppola ci prova dalla distanza, il suo tiro va alto sulla traversa. Al 12° min per la Virtus ci prova Lemonache che tenta il colpo sotto, ma il portiere non si fa sorprendere.

Al 14° min Teofilo tenta la conclusione ma la palla viene respinta dal portiere che fa ripartire il contropiede brindisino, ma il num 10 prende il palo. Al 15° min il num 3 tenta la mezza rovesciata ma Desimini è attento e respinge. Al 19° min parte Sardella in contropiede, ma l’1 contro 1 va a favore del portiere che respinge in angolo. Al 21° min punizione per la Virtus, l’incaricato è il capitano Pavone che tira una sassata, ma il portiere ribatte con il corpo. Al 23° c’è il vantaggio della Virtus con Sardella che segna dopo uno schema da calcio d’angolo (1 – 2). Al 26° replica della Virtus con sardella che va a segno sempre su schema da calcio d’angolo (1 – 3).

Al 2° min del secondo tempo va a segno Lacoppola dopo aver ricevuto un bellissimo pallone da Vera (1 – 4). Al 5° min Desimini vola e respinge una conclusione potente del num 11. Al 9° min c’è ancora il gol della Virtus con Teofilo, stupenda l’azione solitaria di Lemonache che resiste alla carica del difensore brindisino e mette in mezzo per Teofilo che non sbaglia (1 – 5). All’11° min ancora la Virtus con Sardella che realizza il suo Poker personale, ma immenso Teofilo che serve una palla deliziosa sui piedi si Sardella che non sbaglia (1 – 6).

Al 12° min Desimini è protagonista con altre 2 parate consecutive sul num 8. Al 13° min il num 11 prende il palo e la palla esce dal campo di gioco. Sempre al 13° min c’è il gol di Lacoppola in contropiede su assist di Sardella (1 – 7). Per 5 min la partita è in fase si stallo, protagonista è Casamassima che con la sua grinta spezza il gioco avversario senza lasciare possibilità di imbucate centrali per i brindisini. Al 18° min c’è il gol del num 10 (2 – 7). Al 21° min Lacoppola sprigiona un potente tiro che si infila all’angolino sinistro del portiere che non può fare nulla e porta la Virtus sul risultato di 2 a 8. Al 26° Baylan parte in contropiede, ma la sua conclusione viene respinta dal portiere avversario.

La Virtus Rutigliano con questa vittoria rimane in testa alla classifica. Ora si pensa a Martedì 4 Dicembre per la semifinale (Ritorno) contro l’Alberto C5 a San Pietro Vernotico alle ore 21:00.
Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna