Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità OCCUPAZIONE, FISCO ED ENERGIA. LA RACCOLTA DI FIRME DEI GD

OCCUPAZIONE, FISCO ED ENERGIA. LA RACCOLTA DI FIRME DEI GD

Condividi






















Anche i Giovani Democratici di Rutigliano aderiscono alla mobilitazione nazionale per la raccolta firme della campagna Rise Up che vede coinvolti tutti i circoli GD della provincia di Bari. Rise up (www.iriseup.eu) è la prima petizione popolare lanciata dalle organizzazioni giovanili progressiste d'Europa assieme ai Giovani Democratici; si tratta di un’iniziativa elaborata con l’intento di mettere l’occupazione giovanile, la tassazione progressiva e le energie rinnovabili al centro di un piano di riforme europeo.

I Giovani Democratici aderiscono a questa campagna europea perché credono fortemente nell’Europa come unica e vera strada per uscire dalla crisi. Uscire dalla crisi abbandonando la strada delle politiche di austerity senza crescita intraprese finora in Europa e in Italia; occorre mettere al centro dell’agenda politica europea il lavoro, la democrazia e l’ecologia.

Per questo i Giovani Democratici di Rutigliano domenica 21 Ottobre allestiranno un banchetto per la raccolta firme in Piazza XX Settembre dalle ore 10:30 alle 13:30 (sarà possibile firmare sia in formato cartaceo, sia direttamente sul sito http://www.iriseup.eu/). Inoltre verrà promossa la campagna di Tesseramento 2012 e sarà possibile conoscere le attività svolte da questa organizzazione sul territorio.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna