Sab27042024

Last update11:08:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità IL RUTIGLIANESE DELLITURRI AL “LUXORY FASHION SHOW 2011”

IL RUTIGLIANESE DELLITURRI AL “LUXORY FASHION SHOW 2011”

Condividi





























L’artista orafo rutiglianese Vincenzo Delliturri al “ Luxury Fashion Show 2011”. Una fiera espositiva del lusso, sinonimo di qualità ed eccellenza, alla sua seconda edizione, che si svolgerà allo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari nei giorni 12 e 13 novembre 2011. Un luogo di incontro tra domanda e offerta di espositori e visitatori più esigenti ed un evento dove lusso e mondanità, “made in Italy” e ricercatezza si  fondono in un tutt’uno.

Dagli accessori più fashion ai capi di abbigliamento più ricercati, dalle eleganti calzature e soavi profumi ai gioielli unici come quelli di Vincenzo Delliturri. Il maestro orafo della “città dei fischietti” presenta, infatti, la sua nuova collezione di gioielli Fisoro e non smette mai di stupire con la ricerca continua sui materiali, sulle linee e con i suoi ultimi studi che lo hanno portato ad una evoluzione ricercata di materiali e alla fusione della terracotta, di cui è ricca la nostra  terra, con la porcellana.

Una vera innovazione artistica. Gioielli come opere d’arte e capolavori di altissimo pregio esecutivo, espressioni di manualità straordinarie e affascinanti. Due serate in una Bari diversa, piena di fascino e intrisa di bellezza e lusso ed un modo elegante ed efficace per valorizzare e salvaguardare il “Made in Puglia” e quindi il “Made  in Italy” nel mondo. Madrina d’eccezione della seconda serata del Fashion Luxury Show Miss Italia ossia l’avvenente Stefania Bivone.

Ad inaugurare la kermesse, che aprirà i battenti  sabato 12 novembre alle ore 16.00, la senatrice Adriana Poli Bortone mentre lo stilista ospite di questa seconda edizione sarà il designer di alta moda Michele Miglionico, che ha già vestito personaggi del calibro di Ornella Muti, Martine Brochard, Serena  Autieri… Nella stessa serata di sabato, infatti, sfileranno le creazioni di Miglionico presentate a Miss Italia. Domenica 13 novembre (apertura la mattina dalle ore 9.30 - 13.00  e il pomeriggio  dalle 15.00 - 21.30) in programma , ospite Miss Italia 2011, esposizioni, sfilate e  spettacoli.



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna