Sab27042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità BARATTO, LO SCAMBIO DELLE COSE UTILI

BARATTO, LO SCAMBIO DELLE COSE UTILI

Condividi












COMUNICATO STAMPA

L'associazione culturale "Menti a piede libero" vi invita alla prima edizione del "Mercatino del baratto". Un modo  semplice ed efficace per combattere la crisi, evitare lo spreco di risorse e l'accumulo di rifiuti in discarica.
Grazie al baratto, chiunque può ottenere qualcosa in cambio di qualcos'altro: una logica semplice che spesso permette di "liberarsi" di prodotti nuovi o usati (videogiochi, computer, cellulari, auto, moto, libri, dvd, capi d'abbigliamento, televisori, fotocamere, oggetti da collezione e molto altro) che si ritengono inutili (perché doppioni, regali non graditi, o oggetti non più usati) ma che potrebbero invece risultare utili a qualcun altro. Scambiare, quindi, rappresenta una forma di guadagno, perché si riceve ciò che si desidera senza spendere praticamente nulla.

Non avete nulla da barattare o un oggetto è troppo pesante o ingombrante per poter essere trasportato?
Vorreste offrire lezioni di chitarra o ripetizioni di latino in cambio di qualche altro bene o servizio?
Nessun problema, sarà presente una bacheca dove poter inserire i vostri annunci!

Vi aspettiamo Domenica 13 Novembre dalle ore 10 alle 13 in piazza XX Settembre, Rutigliano.
Sarà messo a vostra dispozizione qualche tavolo, ma se avete troppi oggetti da barattare vi consigliamo di portarne uno da casa o un piccolo telo da stendere a terra.
Vi ricordiamo che non è ammesso l'uso di denaro per vendere o comprare ed è vietato il baratto di animali o oggetti illegali.

Info e contatti: 3470133750 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna