Lun29042024

Last update11:08:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità FIERA DI SAN LORENZO E MUSICA

FIERA DI SAN LORENZO E MUSICA

Condividi

 




















Estate Rutiglianese 2011
Martedì 9 Agosto
Notte in Fiera
Notte di Musica
La SUNSEA BIG BAND
alla 469a Fiera di San Lorenzo

Dal 1543 si svolge a Rutigliano una singolare campionaria notturna: la Fiera di San Lorenzo, giunta quest'anno alla sua 469a edizione. Abbigliamento, calzature, mobili, artigianato, macchinari ed attrezzi per l’agricoltura: alcuni dei settori merceologici presenti, con oltre 250 espositori, provenienti da gran parte del sud Italia.

La fiera, allestita nell’area mercatale compresa tra via Dante e piazza Manzoni, si svolgerà dal tramonto di Martedì 9 Agosto fino alle 14 di Mercoledì 10 Agosto. La fiera è annualmente presa d’assalto da migliaia di turisti che “invadono” la “Città d'Arte” soprattutto nelle ore notturne.

La 469^ Fiera di San Lorenzo sarà allietata dalle note della celebre SUNSEA BIG BAND del maestro Leonardo Lozupone. La Sunsea Big Band, formata da circa 40 musicisti affermati nel panorama nazionale ed internazionale, patrimonio artistico della Puglia, si esibirà in una rilettura in chiave jazz di classici del pop, funky, rythm and blues e swing. L'appuntamento è per Martedì 9 Agosto alle ore 21 in Piazza XX Settembre (ingresso libero).
Nel corso della serata, sempre in Piazza XX Settembre, si potrà deliziare il palato con “Frittelle sotto le Stelle”, a cura di “PortaNuova”.
Info: www.comune.rutigliano.ba.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna