Sab04052024

Last update10:35:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


candidati-sindaco-2024-2

Back Sei qui: Home Notizie Attualità IL COMUNE COMUNICA, TEATRO IN PIAZZA E NO

IL COMUNE COMUNICA, TEATRO IN PIAZZA E NO

Condividi

 



















“Estate Rutiglianese 2011”
Doppio appuntamento
Sabato 30 Luglio

Teatro a Palazzo San Domenico
Cabaret, musica e magia in Piazza XX Settembre


Proseguono nel cinquecentesco chiostro di Palazzo San Domenico gli appuntamenti di arte, teatro e musica nell'ambito della rassegna “Luglio nel chiostro”, il cartellone estivo promosso, in collaborazione con il Comune e con la direzione artistica di “Al.i.c.e. arti espressive”, dalle “Officine Ufo” (Universi Fortemente Onirici), laboratori finanziati dal programma regionale per le politiche giovanili “Bollenti Spiriti” con l'obiettivo di promuovere attività culturali destinate soprattutto ai giovani.
Sabato 30 Luglio, alle ore 21 (ingresso libero), va in scena “L'arte dell'inclusione sociale”, performance teatrale “Dual Core” su testo e regia di Teresa Petruzzelli, prodotto dall'associazione di tutela della salute mentale “Aurora”. La regista e gli attori resteranno a disposizione dopo lo spettacolo per dialogare con il pubblico. Nel chiostro è allestita anche la rassegna “Immagine donna”, vernissage di pittura di Rosanna D'Abramo e Noemi Visaggi.

Sempre Sabato 30 Luglio, Per “Estate Rutiglianese 2011”, a cura dell'Assessorato comunale al Turismo, è in programma alle ore 21 in Piazza XX Settembre (ingresso libero), uno spettacolo di cabaret, musica e magia. A 30 anni dalla sua ultima apparizione in pubblico, torna su un palco il gruppo cabarettisco rutiglianese “L'Anonima Pattumiera” che a cavallo tra gli anni '70 e '80 dello scorso secolo riscuoteva un discreto successo in tutta la Puglia. Oltre alla comicità “ruspante”, la serata, che sarà condotta da Enzo De Gregorio, prevede anche l'esibizione della band “I Rubacuori” e giochi di prestigio con Mago Giò e Domin.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna