Mar16042024

Last update12:44:41 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA PROTEZIONE CIVILE "ALI VERDI" HA UN NUOVO PRESIDENTE

LA PROTEZIONE CIVILE "ALI VERDI" HA UN NUOVO PRESIDENTE

Condividi

L’associazione volontari protezione civile “Ali Verdi” di Rutigliano, lo scorso 24 Marzo 2011, ha nominato il suo nuovo presidente Nunzio Carulli, che ha preso la nomina in virtù delle dimissioni del vecchio presidente Antonelli Vincenzo. Il nuovo presidente ha ringraziato, nella segreteria associativa, alla presenza di tutti i soci, l’operato del vecchio presidente ed ha ribadito quelli che sono gli impegni cui l’associazione deve far fronte sia sul piano sanitario, ambientale, dei diversamente abili e degli anziani.

L’associazione costituita il 4 Settembre 2009, è un’associazione apartitica senza fine di lucro che attraverso i proprio iscritti, intende contribuire alla vita e allo sviluppo della collettività nel rinnovamento civile, sociale e culturale. Ha annunciato l’arrivo immediato dei primi mezzi dell’associazione: di un Opel Frontera 2003 TD, 5 porte, 4x4, un mezzo Fiat Ducato per trasporto disabili,fornito di pedana idraulica sollevatore, 7 posti + 2 per carrozzelle disabili, con completo di fermi, annunciando l’arrivo di altri mezzi nell’immediato, che andranno a potenziare la struttura dell’associazione a servizio dei cittadini di Rutigliano e non.

Inoltre, sono stati nominati i nuovi responsabili dei vari settori, che il presidente con l’aiuto di tutti i soci,in piena democrazia, ha stilato come nuovo gruppo di lavoro. I responsabili sono:
responsabile all’ambiente: Francesco Giannattasio
responsabile alle manifestazione:Franco De Candia
responsabile alle emergenze(antincendio e grandi calamità) : Raffaele Giannattasio
responsabile al trasporto ammalati: infermiere professionale Vito Lasorsa
responsabile ai turni: Mariagrazia Lioce
responsabili ai diversamente abili: Ilaria Cafagno e Anna Deleonardis
responsabile ai mezzi: Francesco Fiore
responsabile alla sede: Mina Franco
coordinatore delle manifestazione esterne: Michele Lasorsa

responsabile al magazzino: Francesco Iaffaldano
responsabile radio: Gennaro Fierile e Rodolfo Valentini
responsabile al sito internet: Giambattista Troiani

il presidente sarà affiancato come vice presidente da Felice Carulli e come segretaria amministrativa, la ragioniera Rita De Candia.
L’augurio è di lavorare tutti insieme, in collaborazione con i cittadini e le istituzioni per un unico scopo, aiutare gli altri, aiutare i più deboli, aiutare chi ha bisogno.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna