Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Sagra dell'Uva 2018, Paola Turci e Gabry Ponte a Rutigliano

Sagra dell'Uva 2018, Paola Turci e Gabry Ponte a Rutigliano

Condividi

turci-ponte-sagra-uva-2018


SAGRA DELL'UVA DI RUTIGLIANO
SVELATI I NOMI DEI DUE OSPITI MUSICALI:
PAOLA TURCI E GABRY PONTE

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Sagra dell’Uva” di Rutigliano, giunta alla sua 54^ edizione, grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente, Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori.logo-comitato-sagra-uva

Dal 21 al 23 settembre in via Dante a Rutigliano sarà l’uva la vera protagonista di tante iniziative con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della nostra terra. Non mancheranno come sempre ospiti musicali. Venerdì 21 settembre  alle ore 21.30 è confermata la presenza di una delle più belle voci femminili del panorama italiano, Paola Turci.

Domenica 23 settembre sarà il turno del disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte, che con gli Eiffel 65 ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.

Ci sarà un altro artista ad esibirsi sabato 22 settembre? Per non perdere neanche una notizia segui la pagina ufficiale della “Sagra dell’Uva di Rutigliano” https://m.facebook.com/SagraUvaRutigliano/ oppure visita il sito  www.uvadirutigliano.it dove a breve sarà possibile scaricare tutto il programma della manifestazione.

Stefania di Michele
Ufficio Stampa Sagra dell’Uva di Rutigliano    

 

     

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna