Lun23072018

Last update02:46:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Sport Basket, Marta Difino convocata per il Torneo delle Regioni

Basket, Marta Difino convocata per il Torneo delle Regioni

Condividi

marta-difino


La giovane cestista del Pink Bari, scuola Olympia,
farà parte della selezione pugliese Under 15


di Michele Rubino

Prima la convocazione per il Torneo Caroli Hotel Basketball Cup, poi la partecipazione al Gran Galà d’Umbria (Settembre 2017, ndr) con la casacca della Puglia u.14 femminile ed ora la chiamata della rappresentativa pugliese femminile under 15, allenata da coach Leopizzi, per il prestigioso Torneo delle Regioni. La giovane cestista rutiglianese Marta Difino (2003) – attualmente in forza al Pink Sport Time Bari ma cresciuta nelle file dell’Olympia Rutigliano– continua a far parlare di sé muovendo passi, importanti, nella sua giovane carriera.

Con il Comunicato Ufficiale n.598 diramato ad inizio settimana, il Comitato Regionale PUGLIA ha reso note, infatti, le convocazioni per la prestigiosa competizione (il Torneo delle Regioni “Cesare Rubini”, appunto) che, come da tradizione, mette a confronto i migliori talenti – suddivisi, chiaramente, per età nelle rispettive selezioni – provenienti da tutta Italia.

Il nome di Marta Difino, come detto in apertura, rientra tra quelli delle 12 atlete che comporranno l’organico della Puglia femminile Under 15, attesa all’esordio– fissato per giovedì 29 Marzo – dalla sfida con le pari – età del Trentino. La cittadina lombarda di Seregno, ed altri comuni della Brianza, saranno le sedi designate dei match che, per la cronaca, si protrarranno sino a Lunedì 2 Aprile, giorno delle finali.

 

Commenti  

 
+2 # Gessica 2018-03-29 17:55
Le donne giocano nell'Olimpia?
Mi iscrivo il prossimo anno.
A chi chedo come fare?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # OLympia fan! 2018-05-25 16:17
Penso che sia meglio contattare la loro pagina fb...rispondono abbastanza rapidamente!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna