Ven18102019

Last update11:36:56 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  
Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, la Virtus Rutigliano ufficializza tre colpi in entrata

Calcio a 5, la Virtus Rutigliano ufficializza tre colpi in entrata

Condividi

virtus-6-8-2019

 
Alla corte di Guarino approdano Carrieri,
Toma e Console. Svelato, intanto, il girone di A2


di Michele Rubino

Dopo gli arrivi di Vallarelli e Cristobal, e le conferme di Maggiolini, Ferdinelli, Leggiero e Primavera, la Virtus Rutigliano ha ufficializzato, negli ultimi giorni, altri tre movimenti in entrata. Parliamo dell’esperto laterale Antonio Toma e del giovanissimo Claudio Console – entrambi provenienti dalla Polisportiva Sammichele (Serie A2) -, oltre che del pivot Marino Carrieri, reduce dalla parentesi nelle file del Volare Polignano (Serie B).

Tre innesti che, inevitabilmente, rinforzano l’organico a disposizione di mister Guarino, ormai prossimo a conoscerne l’assetto definitivo. Quanto acclarato al momento in casa virtussina è il girone di appartenenza nel prossimo campionato di Serie A2. Il sodalizio presieduto dal presidente Lamorgese, infatti, è stato inserito nel raggruppamento “C” della cadetteria assieme ad altre 5 compagini pugliesi (Atletico Cassano, Barletta C5, Manfredonia, Futsal Bisceglie e Polisportiva Sammichele), 4 calabresi (Real Rogit, Futsal Polistena, Magic Crati Bisignano e Cataforio C5), 3 siciliane (Real Cefalù, Assoporto Melilli e Futsal Regalbuto) e il solo CUS Molise in rappresentanza dell’omonima regione.

La Divisione Calcio A Cinque, inoltre, ha fissato l’inizio del campionato per il 28 settembre; come da tradizione, invece, il calendario sarà svelato il prossimo 15 agosto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna