Sab27042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, l’Azetium Rutigliano strapazza il Futsal Alberto (10-1)

Calcio a 5, l’Azetium Rutigliano strapazza il Futsal Alberto (10-1)

Condividi

azetium-futsal-alberto


Mattatore dell’incontro Gigante con un tris.
Gli azetini centrano il secondo successo di fila


di Michele Rubino

Dieci reti per ritrovare un successo casalingo che mancava dalla terza giornata- 6-4 inflitto al Thuriae in quella occasione-, una goleada per accrescere la propria autostima. Nel quindicesimo turno del campionato di Serie C2 girone B, l’Azetium Rutigliano rifila dieci reti al mal capitato Futsal Alberto (10-1) riuscendo, così, a cogliere la seconda vittoria consecutiva.

I ragazzi di mister Belviso, insomma, hanno iniziato il girone di ritorno col piede giusto e, dopo l’exploit di Noci (2-3) di due sabati fa, hanno concesso il bis contro i biancoazzurri brindisini, penultimi alla vigilia con soli 7 punti all’attivo. Mattatore dell’incontro Vincenzo Gigante, autore di una splendida tripletta. Nel tabellino dei marcatori, poi, ci sono finiti anche Creatore e Giannone – con una doppietta per ciascuno -, oltre che Palumbo, Mineccia e Cassano.

Grazie a questo successo, la compagine del presidente Lasorsa – che, ricordiamo, deve ancora recuperare il match d’andata proprio contro il Futsal Alberto – sale a quota 17 punti in classifica, a quattro lunghezze dall’ultimo posto playoff occupato momentaneamente dal Futsal Noci (21). Nel prossimo turno – in programma sabato 26 c.m. –, gli azetini faranno visita al Thuriae, quartultimo con 13 punti. Continuità, sul piano dei risultati, è la parola d’ordine per risollevare le redini di una stagione sinora altalenante.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna