Mer08052024

Last update12:09:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


confronto-candidati-sindaco

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ubaldo Pagano condidato PD alla Camera domani a Rutigliano

Ubaldo Pagano condidato PD alla Camera domani a Rutigliano

Condividi

ubaldo-pagano-rutig


POLITICHE 4 MARZO
DOMANI UBALDO PAGANO A RUTIGLIANO E ALLA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A BARI

DOMANI, Giovedì 1 marzo, Ubaldo Pagano, candidato alla Camera per il Pd, come capolista nel listino plurinominale del collegio “PUGLIA 3” (Taranto-Brindisi-Monopoli), parteciperà alla chiusura della campagna elettorale del Pd città di Bari, al Pala Martino di Bari, ore 19.30, assieme a tutta la squadra del Partito Democratico, tra cui Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, e Antonio Decaro, sindaco di Bari.

Prima, alle ore 18, Pagano saluterà i cittadini di Rutigliano, in viale Filippo Giampaolo 113 (pizzeria Habanero).

BIOGRAFIA UBALDO PAGANO
E’ nato a Castellana Grotte, vive a Bari. Ha 38 anni, è sposato e ha una bimba di 4 anni. Avvocato con specializzazione in Diritto sanitario, è titolare di alcune docenze nel campo del Diritto del lavoro e del Diritto Cooperativo. Ha coordinato l’Ufficio di piano Ambito Territoriale 5 Asl Ba-Grumo Appula, ha fondato l’Associazione di Promozione Sociale “SCALE”, è stato Responsabile della progettazione e fundraiser del Forum Nazionale dei Giovani e Responsabile di Tesoreria per la Campagna “All Equal All Different” del Consiglio d’Europa presso il tavolo misto del Ministero degli Affari Esteri. Ha sviluppato una buona esperienza di progettazione nel settore della formazione socio-culturale ed educativa. Ora è consulente per ANCI Puglia all’interno del progetto “ATS-assistenza tecnica sociale” a favore degli Ambiti Territoriali sociali, e Commissario Regionale dell’ASP “Testino” di Corato.
La politica è una passione che coltiva da giovanissimo, era un militante durante l’indimenticabile stagione dell’Ulivo, affascinato da quelle grandi idee innovatrici dalla portata straordinaria, che sospingono tuttora il suo impegno politico

MILA Uffici Stampa
Alessandra Montemurro

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna