Sab27042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Triggiano, il PD col candidato sindaco rinviato a giudizio

Triggiano, il PD col candidato sindaco rinviato a giudizio

Condividi

pd-schiraldi

PD PRESENTA CANDIDATO SINDACO RINVIATO A GIUDIZIO NEL PROCESSO SANITA’ PUGLIESE. M5S: “SENZA PUDORE”

È ancora in corso il processo dello scandalo sulla sanità pugliese di Tedesco e altri. Tra gli altri, c'è anche il rinviato a giudizio per concussione Adolfo Schiraldi, candidato sindaco a Triggiano (BA) della coalizione di centro sinistra. A presenziare alla presentazione della sua canpd-schiraldi-1didatura c’è Marco Lacarra, Segretario Regionale del PD e Consigliere Regionale.

Durissime le parole dei Consiglieri del Movimento 5 Stelle Puglia: "La Regione Puglia è parte civile in quel processo dal 2013. Con quale coerenza, oggi un consigliere della stessa Regione Puglia presenta un imputato di quel processo candidato a Sindaco di un Comune? Il consigliere Lacarra e i membri del Partito Democratico non hanno il minimo senso del pudore?"

“Da cittadini triggianesi - dichiarano i 13 componenti della lista Movimento 5 Stelle che si presenterà alle prossime elezioni amministrative a Triggiano - apprendiamo con grande dispiacere che tra le fila delle ormai rituali mega-coalizioni vi sarebbero candidati rinviati a giudizio. Ci auguriamo che i cittadini possano decidere questa volta di portare nelle istituzioni solo persone competenti ed oneste”.

Alberto Claudio De Giglio
Responsabile ufficio stampa
Collaboratore dell'On Giuseppe Brescia (M5S)


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna