Dom04122022

Last update03:43:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ex tribunale, i nomi dei firmatari dell'emendamento. Comunicato M5S Rutigliano

Ex tribunale, i nomi dei firmatari dell'emendamento. Comunicato M5S Rutigliano

Condividi

M5S-rutigliano-su-tribunale

 

La sede dell’ex Tribunale sarà finalmente
nella disponibilità del Comune di Rutigliano

Un risultato raggiunto grazie all’approvazione di un emendamento frutto della collaborazione delle forze di maggioranza di questo Governo.

Non ci ha meravigliato vedere l’Amministrazione, perennemente alla ricerca del consenso sui Social, provare a stampare una medaglia sul petto dei propri esponenti in Parlamento, né ci interessa partecipare a questa competizione.M5S-rutigliano-su-tribunale-1

Certo fa sorridere vedere il PD di Rutigliano ed i suoi esponenti (ad eccezione del Sindaco che ha dedicato un ringraziamento anche a Francesca Galizia) arrivare addirittura a beatificare un parlamentare che non risulta neanche tra i firmatari dell’emendamento approvato!

Quel che ci interessa, adesso, è capire quali siano i progetti che l’Amministrazione ha per l’ex Tribunale, con quali risorse intende riqualificarlo ed, eventualmente, gestirlo.

Ma soprattutto ci piacerebbe sapere se si intenda attuare un processo partecipativo per coinvolgere la cittadinanza nella scelta della destinazione di quegli spazi.

Siamo sicuri che siano tante le idee e le esigenze dei cittadini rutiglianesi da prendere in considerazione.

Sarebbe un’importante occasione per dare veramente peso e concretezza ad un termine che troppo spesso viene citato, ma quasi mai attuato: la partecipazione!

Movimento 5 Stelle Rutigliano

 

 

Commenti  

 
+9 # Tex 2020-07-04 01:11
Se utilizzano lo stesso processo partecipativo che ha portato alla gara ponte sui rifiuti..... nessun cittadino ne associazione è stata coinvolta al fine di conoscere i reali bisogni della comunità Rutiglianese. Tutto nel più completo silenzio. Alla faccia della condivisione e partecipazione, cavalli di battaglia del sindaco Valenzano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna