Dom09082020

Last update10:44:37 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

 

banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Politica Scarico fogna depurata nella lama, consiglio comunale aperto ai cittadini

Scarico fogna depurata nella lama, consiglio comunale aperto ai cittadini

Condividi

trincea-drenante-casamassima

consiglio-com monotematico-lama-2019
In foto: una delle cinque trincee drenanti del depuratore di Casamassima dalle quali dovrebbe partire il "troppo pieno", quindi lo scarico nella lama San Giorgio a Rutigliano.

 

 

Commenti  

 
-9 # Gianni Nicastro 2019-12-10 17:04
Citazione Cittadino:
Direttore buongiorno. Ce stata l'audizione lunedì scorso alla regione, per quanto riguarda lama san Giorgio. Il sindaco e andato a dire di no .Grazie

Non c'è stata nessuna audizione per la semplice ragione che, le audizioni, vanno richieste al presidente della relativa commissione. La richiesta è stata presentata e protocollata proprio stamattina dal consigliere regionale Domenico Damascelli, che la sera del consiglio comunale sulla scarico dei reflui in lama è intervenuto.
Comunque, stamattina l'ordine del giorno approvato il 5 dicembre scorso in consiglio è stato pubblicato, posso quindi scrivere aggiornando i lettori di Rutiglianoonlin e sugli ultimi sviluppi della vigenda.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Cittadino 2019-12-10 14:53
Direttore buongiorno. Ce stata l'audizione lunedì scorso alla regione, per quanto riguarda lama san Giorgio. Il sindaco e andato a dire di no .Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # GIOVANNINO 2019-12-06 18:05
Caro Vito Gallo hai toccato il fondo. Pensavo che fossi meno peggio di mister banana, invece devo ricredermi...Co me si fa a dire che il consigliere Palmino è responsabile di un commento su facebook di un suo presunto elettore? Ma voi credete veramente che i rutiglianesi siano fessi? Molti di coloro che vi hanno votato si sono già pentiti. Sono passati quasi 6 mesi e il paese è in condizioni peggiori rispetto a maggio. Siete l'incarnazione del finto perbenismo ma non sapete neanche ascoltare. Solidarietà a Palmino
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Cittadino 2019-12-06 15:04
Palmini ha perfettamente ragione invece. Al comune il Sindaco lo fa la Berardi, cui propongo di indicare alla Regione Puglia come recapito finale, terreni di sua proprietà, così insieme a Gallo altro sindaco si fanno tutti gli esperimenti innovativi che vogliono. E per quanto riguarda il sindaco hanno fatto bene a strigliarlo un po'. Questa è una questione importante, e l impossibilità non deve esistere anche perché la verità probabilmente e che non ci e voluto andare in regione per non affrontare i suoi amici, e a ripiegato sulla figura di due tecnici. Qui serve solo una cosa UN SECCO NO È L ELIMINAZIONE DEFINITIVA DI QUESTO RECAPITO FINALE. Non servono audizioni ed altro .DA DO NN S PASS!! Concludo con un ringraziamento a Gianni Nicastro per il lavoro eccellente che apporta puntualmente in merito alla questione, a differenza d altri.PS Poi Gallo spiegasse alla cittadinanza di non volere i consigli aperti, se sei li devi ringraziare chi ha creduto alle favole, ricordalo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # STACCARE 2019-12-11 14:11
Hai ragione,loro potranno godere del troppo pieno x irrigare le proprie terre.. non avevo pensato a questa ghiotta occasione x loro..x questo sono andati direttamente loro in regione x proporre l'utilizzo delle acque x irrigare..bravo !!spero non aggratisss
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # PINO 2019-12-05 19:28
...caro avv. Palmino che tristezza la sua figura. Sono deluso
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Terminator 2019-12-04 18:47
Sta a noi cittadini impedire tutto ciò con le buone o cattive maniere.il paese è nostro quindi ribelliamoci.pe nsiamo a Rutigliano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Rocco 2019-12-04 12:50
è proprio il caso di dire che siamo nella m.....!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Poverinoi 2019-12-03 11:48
Scommetto che dopo anni di battaglie, questa amministrazione piegherà la testa al volere di zio emiliano e di papà decaro... Andate a casa subito la lama non si TOCCA
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # amico di giacomo 2019-12-03 23:33
Citazione Poverinoi:
Scommetto che dopo anni di battaglie, questa amministrazione piegherà la testa al volere di zio emiliano e di papà decaro... Andate a casa subito la lama non si TOCCA

SICURISSIMO!!!! che piegano la testa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Pd 2019-12-03 21:31
Llo scorso incontro nkn si presentò nemmeno...ora vedremo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione