Sab21092019

Last update04:07:49 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  

       banner-2019sagra-uva


banner settembre 2019     

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato stampa, comizio pubblico e incontri di quartiere

Comunicato stampa, comizio pubblico e incontri di quartiere

Condividi

comizio-valenzano-21-5-19


Questa sera, alle ore 20.00, il candidato sindaco Giuseppe Valenzano terrà un comizio pubblico in Piazza Cesare Battisti. Interverranno, per l’occasione, i referenti delle liste – facenti parte la coalizione Amo Rutigliano - Italia in Comune ed Amiamo Rutigliano, oltre che Giuseppe Nitti, sindaco di Casamassima.

Domani 22 maggio, invece, si chiuderà ufficialmente il ciclo di incontri di quartiere. Tappe dell’ultimo appuntamento della rassegna, inaugurata nelle settimane addietro, saranno Piazza Colamussi – alle ore 18.00 – e la villetta sita in via del Tiglio alle 20.00. La cittadinanza è invitata.

Giuseppe Valenzano
Amo Rutigliano

Commenti  

 
-5 # Francesco Romito 2019-05-23 11:33
Scusateci se rispondiamo in ritardo ma ci era sfuggita la domanda, siamo abituati a parlare direttamente con le persone magari anche faccia a faccia e sarebbe bello fare lo stesso.
Innanzitutto non siamo militanti del Pd e sulla maggior parte delle decisioni prese a livello nazionale non ci riconosciamo minimamente: abbiamo sposato pienamente il progetto della coalizione di centro sinistra perché oltre ogni posizione presa a livello nazionale Rutigliano ha disperato bisogno di qualcuno che si occupi di lei e Giuseppe Valenzano è la persona giusta per farlo.
Dalle nostre esperienze passate un seme è germogliato: denominatore comune, non abbastanza forte da camminare sulle proprie gambe, ma abbastanza vigoroso da contribuire a riportare la sinistra in questo paese.

In questi giorni potrai scrivete serenamente sulle nostre pagine per incontrarci e parlarne in maniera più approfondita
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # Cittadino 2019-05-22 18:59
Salve Rutiglianoonlin e, mi piacerebbe poter rivolgere una domanda al figulo Moresca ed ai ragazzi che fino all'altro ieri hanno sostenuto la lista L'Altra Europa con Tsipras ed ora vedo militare con il Partito Democratico. Ma se fino a ieri eravate contro il Fiscal compact, le politiche d'austerità ed il pareggio di bilancio , come potete ora sostenere un partito che ha avallato quei provvedimenti ? Sono sconcertato ! Ma mi aspetto una vostra cortese risposta. Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Maciste 2019-05-23 08:41
Secondo me sei uno che si gratta le palle dalla mattina alla sera e non si accorge di quello che sta succedendo in Italia :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # MARFORIO 2019-05-24 14:50
Non capisco tutto questo astio nei confronti di "Cittadino", che pone una domanda in maniera educata, si auspica una risposta, e ringrazia. Macisto, che poi lo sappiamo chi sei, se hai da rispondere rispondi. Invece hai dato un giudizio gratuito. Ma Voi di sinistra non siete per il rispetto delle idee degli altri, dell'ascoltare tutti....Invece si offende, si dice di venire a parlare direttamente. Se volevi parlare solo direttamente, non facevi il comunicato. E' proprio vero, ogni giorno che passa, questa sinistra assomiglia sempre più alla destra...La brutta copia della destra, che si vuole imbellettare a tutti i costi...Continu a a farti i muscoli....che per il brodo vanno sempre bene!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna