Agesci Rutigliano 2, comunicato sul mancato confronto tra i candidati sindaco
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 16 Maggio 2019 15:35
- Scritto da Agesci Rutigliano 2
- Visite: 1240
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il comunicato
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il comunicato
Commenti
-Finora ho sempre usato uno pseudonimo per i commenti, non capivo il senso del perché se tutti si potevano permettere di commentare le cose in maniera impersonale io ci dovevo mettere nome e cognome. Ma in questa polemica in cui a causa della irresponsabilit à di chi si candida alla poltrona di sindaco si è vomitato odio su un associazione che da oltre 30 anni si impegna per il bene comune (e per il bene più prezioso che una comunità ha, le nuove generazioni), su persone che ci rimettono tempo e soldi (nessun contributo era stato richiesto ai candidati e/o ad enti), io ci metto nome, cognome e pure la firma.
-Bravi (ragazzi) in questo caso lo si é e non lo si fa.
E bravi lo si é se si fa il bene, in tutti gli aspetti della vita.
Chieda in giro di me, a chi mi conosce. E poi si taccia.
Buona strada
Continuerà a fare il bravo ragazzo, il bravo scout e il bravo cittadino come da sempre fa, non se ne preoccupi.
E se non ricordo male sei candidato con Valenzano, qualche coincidenza c'è!
Torna a fare il bravo ragazzo scout e buona strada.
Di certo non ci si può accusare per aver detto "vista la mancanza di contenitori culturali adeguati" perché questo è ciò che nel diritto definiremo un fatto notorio: nessuno può smentire che a Rutigliano, chiesa madre a parte, non ci sono posti in grado di contenere più di 300 persone.
Senza accusare nessuno.
Se io o qualunque altro membro ad oggi censito nel gruppo scout Agesci Rutigliano2 abbiamo offeso qualcuno, siamo pronti a fare pubblica ammenda.
E nello spirito della riconciliazione ci piacerebbe che chi ci ha tacciati di blasfemia, di essere vergognosi, di essere scandalosi faccia lo stesso con noi.
Per rinascere come comunità nuova.
E invece no, finché avremo voce in gola, diremo la nostra.
Perché siamo dalla parte del giusto.
Perché lo dice lei, mi scusi ma mi fido più della parola del papa.
"fate autocritica invece sulla pecca da parte vostra di non aver pensato ad alternative"
Sicuramente faremo la verifica come la facciamo dopo ogni attività perché abbiamo il buon gusto di riflettere sulle nostre azioni e perché no imparare dai nostri errori. Ma alle alternative ci abbiamo pensato, e abbiamo scelto la più valida (grazie del buon consiglio ad ogni modo)
"forse pensavate di stare in campeggio"
Purtroppo mo perché li non abbiamo la fortuna di avere una struttura al coperto in cui continuare a fare le nostre attività in caso di pioggia, ieri si
Poi questi ragazzi scout che vanno commentando e in tanti casi offendendo via social persone che magari neanche conoscono per difendere la loro idea sinceramente sono abbastanza deludenti. Avete fatto la vostra proposta i sindaci all unanimità l hanno bocciata fatevene una ragione e riprendete le vostre cose, dovreste insegnare voi stessi l ascolto e il rispetto della diversità di opinioni.
A parer mio la cattiva figura é stat fatta non per il vostro piano b(che a me stava anche bene) ma per aver commentato poco carinamente sui social.
Poi non credo sia impossibile trovare un 'altra data. Volere è potere
Riprendete la vostra strada!