Dom03072022

Last update02:06:29 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2
Back Sei qui: Home Notizie Politica Agesci Rutigliano 2, comunicato sul mancato confronto tra i candidati sindaco

Agesci Rutigliano 2, comunicato sul mancato confronto tra i candidati sindaco

Condividi

agesci-rut2-comunicato-confronto-mancato


 Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il comunicato
agesci-rut2-comunicato-confronto-1mancato

 

Commenti  

 
+2 #10 Marzia Redavid 2019-05-17 11:21
2000 e più anni fa, un uomo di nome Gesù per porsi al nostro Servizio, e' finito sulla croce. Quale luogo migliore, se non la Sua Casa, per sentir parlare di servizio? O forse, la scelta di fare il primo cittadino, non la si fa' per spirito di servizio....? Grazie alla Comunità Capi Rutigliano 2, uomini e donne di coraggio,sempre al servizio "educativo" dei giovani e della cittadinanza, in prima persona e senza utilizzare "l'ufficio della delega". Buona strada a tutti!
Citazione
 
 
+6 #9 Piero Scarnera 2019-05-17 10:40
-Non sono candidato (magari lei si, chi lo sa?)
-Finora ho sempre usato uno pseudonimo per i commenti, non capivo il senso del perché se tutti si potevano permettere di commentare le cose in maniera impersonale io ci dovevo mettere nome e cognome. Ma in questa polemica in cui a causa della irresponsabilit à di chi si candida alla poltrona di sindaco si è vomitato odio su un associazione che da oltre 30 anni si impegna per il bene comune (e per il bene più prezioso che una comunità ha, le nuove generazioni), su persone che ci rimettono tempo e soldi (nessun contributo era stato richiesto ai candidati e/o ad enti), io ci metto nome, cognome e pure la firma.
-Bravi (ragazzi) in questo caso lo si é e non lo si fa.
E bravi lo si é se si fa il bene, in tutti gli aspetti della vita.
Chieda in giro di me, a chi mi conosce. E poi si taccia.
Buona strada
Citazione
 
 
+1 #8 #leonidatastiera 2019-05-17 09:45
prima di commentare e mostrandosi lei, piuttosto, di parte, potrebbe almeno informarsi adeguatamente: piero scarnera non fa parte di nessuna lista di nessuna coalizione,a quanto pare è lei a ricordare male. Non solo NON è candidato ma il suo nome così come la sua faccia a Rutigliano si è sempre vista in giro senza alcuna vergogna e in qualsiasi occasione di cittadinanza attiva come scout e non solo, a testa super alta!
Continuerà a fare il bravo ragazzo, il bravo scout e il bravo cittadino come da sempre fa, non se ne preoccupi.
Citazione
 
 
-1 #7 il giusto 2019-05-17 08:10
Caro Scarnera, sei abbastanza di parte, credo che tu sia anche candidato e solo "in questi giorni" leggiamo il tuo nome e cognome, quindi, due sono le probabilità: o sei nato oggi oppure oggi ti ricordi che Rutigliano esiste!
E se non ricordo male sei candidato con Valenzano, qualche coincidenza c'è!
Torna a fare il bravo ragazzo scout e buona strada.
Citazione
 
 
0 #6 Piero Scarnera 2019-05-16 23:32
La faziosità la si percepisce a sensazione, per cui se lei l'ha avvertita non posso dirle "no si sbaglia" posso dirle che se questa cosa fosse comune probabilmente I 5 candidati sindaci non avrebbero accettato con entusiasmo il nostro invito a partecipare.
Di certo non ci si può accusare per aver detto "vista la mancanza di contenitori culturali adeguati" perché questo è ciò che nel diritto definiremo un fatto notorio: nessuno può smentire che a Rutigliano, chiesa madre a parte, non ci sono posti in grado di contenere più di 300 persone.
Senza accusare nessuno.
Se io o qualunque altro membro ad oggi censito nel gruppo scout Agesci Rutigliano2 abbiamo offeso qualcuno, siamo pronti a fare pubblica ammenda.
E nello spirito della riconciliazione ci piacerebbe che chi ci ha tacciati di blasfemia, di essere vergognosi, di essere scandalosi faccia lo stesso con noi.
Per rinascere come comunità nuova.
Citazione
 
 
0 #5 Piero Scarnera 2019-05-16 23:22
Si quasi quasi la prossima volta lasciamo correre in giro le inesattezze e le cattiverie che sono girate sul nostro conto.
E invece no, finché avremo voce in gola, diremo la nostra.
Perché siamo dalla parte del giusto.
Citazione
 
 
0 #4 Piero Scarnera 2019-05-16 23:21
"Lasciamo fuori la chiesa ASSOLUTAMENTE da queste cose"
Perché lo dice lei, mi scusi ma mi fido più della parola del papa.

"fate autocritica invece sulla pecca da parte vostra di non aver pensato ad alternative"
Sicuramente faremo la verifica come la facciamo dopo ogni attività perché abbiamo il buon gusto di riflettere sulle nostre azioni e perché no imparare dai nostri errori. Ma alle alternative ci abbiamo pensato, e abbiamo scelto la più valida (grazie del buon consiglio ad ogni modo)

"forse pensavate di stare in campeggio"
Purtroppo mo perché li non abbiamo la fortuna di avere una struttura al coperto in cui continuare a fare le nostre attività in caso di pioggia, ieri si
Citazione
 
 
+2 #3 Francesco valenzano 2019-05-16 20:58
Io credo che gli scout abbiano avuto le loro motivazioni per avere come piano b la chiesa.... Il problema poi è diventato loro nel momento in cui hanno mostrato nei loro comportamenti una faziosità che non dovrebbe essere da loro, già il comunicato iniziato dicendo non avendo un contenitore culturale la manifestazione non si può fare c'è una netta faziosità.
Poi questi ragazzi scout che vanno commentando e in tanti casi offendendo via social persone che magari neanche conoscono per difendere la loro idea sinceramente sono abbastanza deludenti. Avete fatto la vostra proposta i sindaci all unanimità l hanno bocciata fatevene una ragione e riprendete le vostre cose, dovreste insegnare voi stessi l ascolto e il rispetto della diversità di opinioni.
A parer mio la cattiva figura é stat fatta non per il vostro piano b(che a me stava anche bene) ma per aver commentato poco carinamente sui social.
Poi non credo sia impossibile trovare un 'altra data. Volere è potere
Citazione
 
 
+5 #2 Rutiglianese 2019-05-16 16:04
Chiacchiere chiacchiere.... lasciamo fuori la Chiesa ASSOLUTAMENTE da queste cose * ..e fate autocritica invece sulla pecca da parte vostra di non aver pensato ad alternative visto che eravate a conoscenza che per giorni sarebbe andata avanti questa ondata di maltempo. Piove da domenica e l unico pensiero e stato alle 20:14 la Chiesa Madre .... beh che dire forse pensavate di stare in campeggio
Citazione
 
 
+4 #1 il giusto 2019-05-16 15:46
Secondo me state esagerando! interviste...po lemiche...comun icati...e basta!
Riprendete la vostra strada!
Citazione