Lun29042024

Last update11:08:48 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato stampa del centrosinistra

Comunicato stampa del centrosinistra

Condividi

pd-coalizione


Carissimi concittadini,
il 2019 riserva una grande sfida politica per la nostra Rutigliano: il voto per il rinnovo del Consiglio Comunale. Oggi ci ritroviamo insieme perché condividiamo valori, entusiasmo e volontà di impegno. Riteniamo che la politica, quella fatta di ascolto, condivisione e confronto sia indispensabile per prendersi cura della propria comunità con competenza e serietà.
Abbiamo avviato un'attenta analisi sulle priorità e i bisogni del nostro paese e abbiamo cominciato a lavorare intorno ad una nostra idea di città. Siamo consapevoli del compito delicato e delle difficoltà che ci attendono, ma ci incoraggiano il comune entusiasmo, il senso di responsabilità e l'amore per la nostra Rutigliano.
Riteniamo che sia giunto il momento di aggregare forze politiche e sociali, risorse professionali, competenze che si richiamino ai valori della legalitá, dell'uguaglianza e della democrazia e che sappiamo essere numerose nel nostro paese. Per tale ragione ci proponiamo aperti al confronto con quanti si riconoscano in tali valori e abbiano voglia di mettersi in gioco in un percorso di unione e costruzione. Vi invitiamo, pertanto, ad unirvi a noi in un confronto sereno, leale e democratico per realizzare, insieme, un progetto di cambiamento e di sviluppo per la nostra città.

Città viva
Denominatore Comune
Italia in Comune
Partito Democratico

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna