Mar30042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi "Ci Vediamo a Teatro", la stagione teatrale primaverile del Vignola e del Norba

"Ci Vediamo a Teatro", la stagione teatrale primaverile del Vignola e del Norba

Condividi

tatro-norba-comunicato-3-4-2024


La stagione teatrale primaverile
"Ci Vediamo a Teatro"

Finalmente ai Teatro Norba  di Conversano e al Vignola di Polignano ,ti aspetta con un'ampia selezione di spettacoli coinvolgenti e divertenti, pronti a portare allegria e spensieratezza nel tuo cuore. Da commedie brillanti ai musical incantevoli per soddisfare tutti i gusti. Vivi l'esperienza del teatro con gioia e entusiasmo, immergendoti in serate piene di divertimento ed emozioni positive. Unisciti a noi per un'avventura teatrale indimenticabile!
Teatro Norba Conversano:
Sabato 13 Aprile ore 21.00
 un appuntamento imperdibile
con Renato Ciardo Show in "Solo Solo"

Viva il Cabaret

Figlio d’arte e  talento comico indiscusso che si è imposto negli ultimi anni attraverso la sua grande verve e geniale comicità .
Il racconto del percorso personale ed artistico di un musicista attore.
Dai cantautori che lo hanno influenzato, alle scelte di vita privata
Aneddoti reali dal sapore surreale, e la miscela scanzonata e coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò si alterneranno a ballate/parodia degli usi e costumi baresi a partire dal tormentone "Ciaddí"...“
- biglietti  Tel. 3513291605

Domenica 14 aprile
Teatro Vignola - Polignano a Mare
ingresso ore 19:00 - sipario ore 19:30
Commedia “ Deja Vu”
ricordo di una vecchia vacanza
Un compleanno da festeggiare in Puglia;
Un invito casualmente finito nella cassetta della posta sbagliata…
Cosa hanno in comune questi tre eventi?
Una parola li spiega tutti: #DEJAVU
Arricchita da atmosfere e colori del Mediterraneo, Déjà vu vi condurrà in un viaggio sonoro tra le più famose canzoni degli anni Ottanta contaminate dai suoni della musica popolare pugliese.
Per info e prenotazioni: 3513291605

Giovedì 2 Maggio
Teatro Vignola - Polignano a Mare
ingresso ore 20.30- sipario ore 21.00
Commedia Divertente
“Un Invitato Speciale”
per una cena molto particolare Pietro Ranieri, noto editore del Barese, è pronto a trascorrere una divertentissima serata, con i suoi amici, per farsi beffe di un estraneo, Franco Pingoni, dipendente dell'Agenzia delle Entrate a lui segnalato da un suo amico.Una vera e propria cena delle beffe, si direbbe, senonché la sorte ha in serbo tutt'altro per Pietro e per il suo spietato cinismo...
Per info e prenotazioni: 3513291605

Venerdì 3 Maggio
Max Boccasile & Carlo Maretti
“ Quasi…Show “
Max Boccasile e Carlo Maretti alias “BOCCASILE & MARETTI”.
 Con loro ogni situazione sul palco si traduce in risata. Un binomio perfetto, un affiatamento unico tra comico e spalla con i due ruoli che spesso si invertono durante lo spettacolo. Accade di tutto e si ride su tutto: Si parla delle differenze tra il “freddo” nord ed il “caloroso” sud e non certamente in senso climatico. Si spazia dalla poesia alla situazione più surreale. Si parla di Amore, si parla di coppie, di tutto quello in cui gli spettatori si rivedono nel quotidiano. Si canta, si suona, si interagisce col pubblico e si improvvisa tantissimo, perché come amano dire loro “ogni serata non è mai uguale all’altra”. Ed ecco che anche gli spettatori si ritrovano ad essere parte integrante dello spettacolo diventando involontariamente “spalla” dei due protagonisti. A dar supporto ai due mattatori, la loro swing-band, per uno spettacolo che promette tante risate e che non ha mai tradito le aspettative.
Segue file locandina

Venerdì 10 Maggio
Ingresso ore 20.30 sipario ore 21.00
“Pinocchio Musical"

“Pinocchio - Una favola senza tempo - Il Musical” va in scena al Cinema Teatro Norba di Conversano (Ba)
ATTOTERZO porta in scena, al Teatro Norba Una favola senza tempo”. Dopo lo strepitoso successo ottenuto nel mese di marzo, con circa 3000 spettatori , la compagnia arriverà a Conversano per raccontare, con le musiche dei Pooh, un cast di straordinario talento, gli eccezionali costumi della sartoria Meghy Costumes d’Epoque ed una suggestiva scenografia, la celebre storia del burattino di legno e del suo favoloso viaggio dall’infanzia alla consapevolezza, dal sogno alla realtà.

Uno spettacolo completo ed inclusivo che vede coinvolti sul palcoscenico ragazze e ragazzi di tutte le età, professionisti delle arti performative, attori e cantanti brillanti, un corpo di ballo mozzafiato e performer dalle mirabili acrobazie. Lo spettacolo è impreziosito da un istrionico Pinocchio, impersonato da Michelangelo Nari, con un’interpretazione straordinaria e di grande impatto emotivo, e dal talento di Samuele Longo, ragazzo diversamente abile, a dimostrazione del fatto che l’arte unisce e permette a tutti di esprimere la propria personalità.

Giovanna Pane
direttrice artistica teatri "Vignola" e "Norba"

norba-1 norba-2
norba-3 norba-4
norba-5 norba-6

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna