Mar30042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura Presentazione del libro "Un altro calcio è ancora possibile"

Presentazione del libro "Un altro calcio è ancora possibile"

Condividi

mondo-del-calcio

 

L'Organizzazione di Volontariato Roberto Gagliardi, con il patrocinio del Comune di Rutigliano e con la collaborazione di Cartolibreria Barcadoro e Orchidea Frutta srl, organizzano la presentazione del libro "Un altro calcio è ancora possibile" di Riccardo Cucchi  (People Editore) , giovedì 11 aprile alle ore 19.00, presso il Museo Civico Archeologico "Grazia e Pietro Di Donna", piazza XX settembre, 1 - Rutigliano.

"Ripartire dal rito del gioco e dalle persone che vi prendono parte, in campo e in tribuna" per un calcio diverso, popolare e ricco di valori.

Parleremo di calcio, anzi, di "un altro calcio", fatto di rispetto, amicizia, solidarietà e vicinanza assieme ad un ospite d'eccezione: siamo infatti onorati di avere con noi il giornalista Riccardo Cucchi, molto conosciuto per aver raccontato in radio lo sport giocato ai suoi massimi livelli e il calcio in particolare, lavorando come radiocronista Rai per quasi 40 anni.

Moderatore della serata sarà il giornalista Mino Cardone, con il prezioso intervento di Gianni Capotorto, radiocronista e commentatore  delle gesta dell'U.S. Rutigliano degli anni '90.

 

mondo-del-calcio-1

 

  

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna