Ven26042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Arrestati coniugi, coltivavano marjuana in casa

Rutigliano. Arrestati coniugi, coltivavano marjuana in casa

Condividi

marjuana-rut



E’ successo ieri mattina. I carabinieri della locale stazione, in una ordinaria operazione di pattugliamento del territorio, si sono accorti di una strana “capanna” che era nel giardino di una persona già nota alle Forze dell’Ordine per piccoli precedenti.
marjuana-rut -2I militari hanno fatto irruzione in quella abitazione e si sono trovati davanti a una vera e propria serra di modeste dimensioni (m 4x2x2 di altezza), fatta con materiale di tipo agricolo, telo in plastica, e attrezzata di termometro e impianto di irrigazione fatto di tubicini anch’essi di tipo agricolo. Insomma, una serra attrezzata di tutto punto nella quale però, il residente, un giovane sulla trentina, non coltivava pomodorini, ma marjuana.

Sono state trovate diverse piante in coltivazione e alcune già essiccate con accanto una piccola bilancia elettronica e altro materiale utile allo spaccio.

L’uomo, alla vista dei militari, è fuggito dalla finestra a gambe levate; dopo circa un paio d’ore si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Rutigliano. Il “coltivatore” e la convivente sono stati arrestati e messi ai domiciliari e stamattina sono a Bari sotto processo per direttissima.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna