Mer23052018

Last update06:35:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Ciclista si imbatte in un filo di ferro steso di traverso al sentiero nella lama

Ciclista si imbatte in un filo di ferro steso di traverso al sentiero nella lama

Condividi

filo-ferro-ciclista-coduto-lama


Succede che un giovane, appassionato di mountain biking, cada perché qualcuno ha messo di traverso, su un sentiero frequentatissimo dai biker, un filo di ferro a circa 50 centimetri di altezza dal suolo. Il fatto è accaduto davvero. Il 26 aprile scorso questo giovane percorreva in mountain bike un sentiero in contrada San Nicola, nella lama San Giorgio a Rutigliano.

A un certo punto del percorso, al centro, ha notato un riflesso, ha cercato di frenare ma non ce l’ha fatta a fermarsi. Era il riflesso di un filo filo-ferro-ciclista-coduto-lama-1di ferro messo a doppio, legato a due alberi e steso da un lato all’altro del sentiero a circa 50 centimetri da terra.

Il biker ha impattato su quel filo con la ruota anteriore ed è caduto. Niente di grave, per fortuna, qualche graffio alle gambe, ma sarebbe andata molto peggio se il filo fosse stato steso un po’ più alto. Non si sa chi lo abbia steso e per quale motivo. Uno scherzo? Se cosi fosse sarebbe davvero uno scherzo imbecille. Voleva fare del male? Be’, l’infame c’è quasi riuscito.

Non sappiamo se in passato ci siano stati altri episodi di questo tipo nella lama, una cosa, però, è certa: chi si avventura con la passione della mountain bike nella lama stia attento. Magari uno sguardo al sentiero, prima di correre con la bici, sarebbe utile.

Su quello che gli è successo, il giovane ciclista ha sporto denuncia ad ignoti presso il comando dei carabinieri di Rutigliano.

 

Commenti  

 
-2 # TERRONE DOC... 2018-05-03 18:47
non capisco come sia possibile che in Italia, il tasso di natalità sia bassissimo quando la mamma degli idioti è sempre incinta e quasi sempre con parti plurigemellari.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna