Sab27042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Parcheggio irregolare nel centro storico, ennesima segnalazione

Parcheggio irregolare nel centro storico, ennesima segnalazione

Condividi

parch ab centro-storico


Subito dopo la notizia di un’ambulanza del 118 bloccata dalle auto parcheggiate nel centro storico in piena operazione di soccorso (vedi qui), la Polizia Municipale ha intensificato i controlli sulla sosta “selvaggia”. Ci dicono che abbia avvisato i proprietari delle auto con messaggi, tipo volantini, fatti trovare sul parabrezza. Ma dopo una settimana tutto è ritornato come prima. Ce lo ricorda questa segnalazione di un cittadino arrivata in redazione, con foto al seguito, giovedì scorso 19 novembre.


 


"Ciao Gianni volevo segnalare un caso. Purtroppo, come ho sempre pensato e detto, a Rutigliano la legge non è mai uguale per tutti. Hanno imposto che il centro storico deve essere libero da auto perché è zona pedonale e divieto di sosta ambo i lati.

Tutto questo è anche per residenti, artigiani e commercianti, ma, purtroppo, non è così perché solo gli scemi come me -e qualche altro- lasciano la macchina fuori dal centro storico, il resto continua a fregarsene. Tutto questo perché non ho visto un vigile in questa settimana. Ti invio queste foto, vorrei che tu le pubblicassi.

Grazie in anticipo".




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna