Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Al cinema sotto le Stelle con "L'estate di Martino"

Al cinema sotto le Stelle con "L'estate di Martino"

Condividi

estate-martino-film


“Estate a Rutigliano 2014”
Mercoledì 13 Agosto
“Cinema sotto le Stelle”
4^ edizione
“L’ESTATE DI MARTINO”
Film di MASSIMO NATALE con TREAT WILLIAMS, LUIGI CIARDO, MATILDE MAGGIO e PIETRO MASOTTI
Interverrà alla proiezione l’attore rutiglianese PIETRO MASOTTI

Per la quarta edizione di “Cinema sotto le stelle”, è in programma Mercoledì 13 Agosto alle ore 21,00, in Piazza Colamussi (Borgo Antico), a cura dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo e di Radio 103, la proiezione del film “L’Estate di Martino” (Italia, 2010) di Massimo Natale, con Treat masotti-pietroWilliams, Luigi Ciardo, Matilde Maggio e Pietro Masotti,.
Alla proiezione interverrà uno degli interpreti del film: l’attore rutiglianese PIETRO MASOTTI.
Ingresso libero.

“L’estate di Martino” (Italia, 2010). Storia di una insolita amicizia, quella tra Martino e il capitano Clark, che nasce e cresce attraverso l’insegnamento del surf. Siamo nell’estate italiana del 1980, teatro di tragici eventi come la strage di Ustica e l’attentato alla stazione di Bologna.

Pietro Masotti. Nato a Rutigliano nel 1986, si forma inizialmente come chitarrista classico, cantante e percussionista, per poi trasferirsi a Roma dove consegue il diploma in Recitazione all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica. Tra i suoi maestri: Mario Ferrero, Anna Marchesini, Luca Ronconi, Kristin Linklater, Peter Clough. Per la televisione lavora come attore nel varietà di Raiuno "Volami nel cuore", nella serie "La squadra" e nella mini serie diretta da Michele Soavi, "Squadra narcotici". Nel cinema è protagonista nei film “20 sigarette”, “L’estate di Martino” e “10 regole per far innamorare”.


estate-martino-film-1

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna