Ven03052024

Last update05:43:14 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO

IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO

Condividi
















TEATRO ANGIOINO
VIA S. PELLICO N.7 Tel.0804713061
MOLA DI BARI (BA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


STAGIONE DI PROSA 2012/13

Nell’ambito, della nuova Stagione di Prosa, il Teatro Angioino, per la direzione artistica di Francesco Capotorto, oltre che per festeggiare la GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO 2013 – Word Theatre Day ( istituita da International Theatre Institute e promossa da Nazioni Unite e  Unesco) presenta, SABATO 23 MARZO, la COMPAGNIA CALANDRA ( da Tuglie – Lecce) con lo spettacolo “ IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO” di Lillo & Greg, regia Giuseppe Miggiano, scene Pino Schirinzi, costumi Teresa Cardinale. Con Federico Della Ducata, Donato Chiarello, Federica Del Prezzo, Ester De Vitis, Piero Schirinzi, Luigi Giungato.

Questa piece ha conquistato il premio della Giuria Popolare come migliore spettacolo al CONCORSO ATTIMI DI TEATRO ALL’ANGIOINO 2013.
Il giallo piu comico del secolo! Al castello di Worthington è stato commesso un omicidio e il detective Mallory deve indagare. I sospetti cadono a mano a mano che si  presentano in scena su ogni personaggio, che ovviamente, tenta di scagionarsi. Il quadro è quasi scontato.. Un detective, un morto, alcuni sospettati. Ma… attenzione! Succede qualcosaed alla fine di ogni atto la commedia continua. La commedia nella commedia. Il gioco nella realtà, la fantasia nel concreto.. Gli attori danno sfogo alla loro capacità recitative e anche alle ormai note rivalità artistiche. Ci sarà da divertirsi.

Il botteghino, in via Pellico n.7 in Mola di Bari è aperto per informazioni e prenotazioni dal venerdì alla domenica dalle ore18,30 alle 20,30 nei giorni di spettacolo dalle ore 17. Tel. 080.4713061  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il Teatro Angioino è su fb.    
LA DIREZIONE


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna