Mer08052024

Last update12:09:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


confronto-candidati-sindaco

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LE 17 RETI DELLA VIRTUS RUTIGLIANO CONTRO LE 2 DEL REAL FOGGIA

LE 17 RETI DELLA VIRTUS RUTIGLIANO CONTRO LE 2 DEL REAL FOGGIA

Condividi

























La Virtus dilaga contro il Real Foggia siglando ben 17 reti con 10 giocatori diversi. Si può definire una delle partite del campionato più facili e meno impegnative dal punto di vista tattico. Infatti sono state poche le indicazioni del Mister Di Bari che ha saputo gestire la partita con poca fatica. Nulla da fare per i Foggiani che si sono trovati di fronte ad una dura realtà e non sono riusciti ad esprimere il loro gioco. La partita con più gol in questa stagione. Con questa vittoria la Virtus vola a +12 sulla diretta inseguitrice San Rocco ruvo che è stata sconfitta dal Torre Rossa (Prossima avversaria della Virtus).

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 17 – 2 Real Foggia
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Lacoppola. Laterali inserisce Vera e Pavone e come pivot dispone Teofilo. Al 3° min del 1° tempo ci prova Vera dopo una bella finta, bravo il portiere a deviare. Al 3° min Teofilo apre le danze della Goleada Virtussina, bravo Teofilo a sfruttare un rimpallo del portiere su Lacoppola e a spingere in rete (1 – 0).

Al 6° min c’è il raddoppio della Virtus con la rete siglata dal solito Teofilo che si fa trovare pronto sul 2° palo su assist di Vera (2 – 0). Al 10° min c’è il triplice vantaggio della Virtus con la rete siglata dal capitano pavone direttamente da calcio di punizione (3 – 0). All’11° min Sabato ruba palla su un tentativo di contropiede avversario, passa la palla a Vera che di punta mette sotto l’incrocio dove il portiere non ci può arrivare (4 – 0). Al 13° min c’è la rete del Real Foggia con Falzetta (4 – 1). Al 16° min c’è il velocissimo gol siglato da Lestingi, entra in campo ruba palla e in meno di 4 secondi sfodera un potente destro che si infila nell’angolino basso (5 – 1). Al 17° min ci prova Lemonache ma il portiere respinge dopo un bel pallone ricevuto da Lestingi. Al 22° min c’è la rete siglata anche da Lemonache, ruba palla all’avversario, salta il portiere ed entra in porta con tutto il pallone (6 – 1).

Al 24° min c’è la rete di Monno su assist di Sabato (7 – 1). Al 26° min c’è la rete della Virtus Rutigliano con Lemonache sempre su assist di Sabato (8 – 1). Sempre al 26° min c’è la rete di Sabato dopo un dribbling secco su un avversario (9 – 1). Il primo tempo si conclude con 9 reti a 1 per i Virtussini.

Il 2° tempo è sempre nelle mani della Virtus. Al 3° min del 2° tempo c’è la rete siglata da Lestingi su un perfetto filtrante di Casamassima (10 – 1). Al 5° min c’è una tipica azione del calcio a 11, cross di Lestindi dalla lunga distanza per la testa di Monno che inquadra bene la porta e scavalca il portiere (11 – 1). Al 6° min c’è la rete siglata da Sabato, salta il portiere e appoggia in porta pur essendo pressato da 2 giocatori avversari (12 – 1).

Al 7° min c’è la rete di Casamassima da posizione centrale (13 – 1). Al 10° min c’è la rete della bandiera per il Real Foggia siglata da Vaccarella (13 – 2). Al 16° min c’è la rete di Lemonache che sfrutta il un errore del Foggia mentre in campo c’era il portiere in movimento e da li Lemonache non può sbagliare (14 – 2). Al 17° min c’è la prima rete del campionato siglata dal portiere Desimini che sfrutta anche lui il portiere in movimento e insacca a porta vuota (15 – 2). Al 19° min c’è il Poker personale siglato da Lemonache (16 – 2). Al 24° min c’è il rigore fallito da Casamassima, bravo il portiere e capire la traiettoria. Al 28° min c’è la rete siglata da Lacoppola su assist di Lestingi (17 – 2). La partita si conclude conm il risultato di 17 reti a 2 per i Virtussini.

La Virtus Rutigliano sarà impegnata in trasferta Sabato 16 Febbraio 2013 alle ore 17:00 a Taranto contro il Torre Rossa. La partita verrà disputata al “Palatuor Sport C5” a Taranto (San Vito).

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna