Sab04052024

Last update10:35:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 


candidati-sindaco-2024-2

Back Sei qui: Home Notizie Attualità PRIMARIE. LILIANA VENTRICELLI, LA PIÙ VOTATA. Video

PRIMARIE. LILIANA VENTRICELLI, LA PIÙ VOTATA. Video

Condividi
















Primarie P.D., il successo di Liliana Ventricelli

A Rutigliano 112 voti per la candidata alla Camera dei Deputati. I ringraziamenti dei Giovani Democratici

26 anni, altamurana, laureanda in Giurisprudenza, componente dell'esecutivo provinciale dei Giovani Democratici con delega alla formazione politica. È l’identikit di Liliana Ventricelli, la candidata più votata nella provincia di Bari in occasione delle Primarie parlamentari del centrosinistra svoltesi la scorsa domenica 30 dicembre.

Con 3612 preferenze, Liliana Ventricelli si è piazzata al primo posto nelle preferenze espresse dai cittadini della provincia di Bari, “battendo” nomi sicuramente più noti e navigati sulla scena politica locale.
“Non riesco ancora a credere al risultato raggiunto: un grazie di cuore ai Giovani Democratici, un grazie a tutti coloro che hanno creduto da subito in noi”: è la reazione a caldo che Liliana Ventricelli affida alla sua pagina personale di Facebook. La spiegazione all’uso del noi piuttosto che della prima persona singolare, la si ritrova, invece, in una videointervista che Liliana Ventricelli ha rilasciato a noi Giovani Democratici di Rutigliano: “la mia non è una candidatura che vede in campo solo il mio nome, ma dietro c’è un’organizzazione che si rispecchia in questa sfida. Non esiste una storia già scritta e noi siamo pronti a cambiarla”.

E sulla via di tale cambiamento, fondamentale è stato l’apporto di noi Giovani Democratici di Rutigliano, che da subito abbiamo sposato la causa di Liliana Ventricelli, assicurandole 112 preferenze su 171 votanti.

Con grande entusiasmo abbiamo deciso di sostenere Liliana Ventricelli, nella convinzione che fosse necessario dare un segnale alla politica nazionale e locale attraverso il sostegno ad una candidatura giovane, capace e trasparente in cui si potessero riflettere i nostri ideali e le nostre speranze.
Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo al successo di Liliana, di una politica finalmente attenta ai giovani e alle loro istanze, di una partecipazione realmente democratica e aperta a tutti. Ora ci attende la sfida delle elezioni politiche: ci impegneremo affinché l’esempio di Liliana possa essere un motivo in più per avvicinare i giovani alla politica.

Giovani Democratici Rutigliano


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna