Sab27042024

Last update11:52:35 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità DOMENICA IN PIAZZA, TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE'

DOMENICA IN PIAZZA, TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE'

Condividi
















Estate a Rutigliano 2012
Domenica 19 Agosto

I MALTESI
in concerto
Tributo a FABRIZIO DE ANDRÈ

Per “Estate a Rutigliano 2012”, a cura dell’Assessorato comunale al Turismo, è in programma a Rutigliano (Ba), Domenica 19 Agosto alle ore 21, in Piazza XX Settembre (ingresso libero), un concerto tributo a Fabrizio De Andrè con I Maltesi.

I Maltesi sono un ensemble pugliese che ripropone con fedeltà, passione e professionalità il repertorio del grande cantautore Fabrizio De Andrè. Attivi dal 2010, hanno riscosso unanimi consensi di pubblico in tutto il sud Italia, suonando in importanti teatri e piazze di Puglia, Basilicata, Campania e Lazio nonché, di recente, al Festival Nazionale De Andrè che si tiene a Tempio Pausania, in Sardegna. Punto di forza della band sono la voce di Dario di Stefano, così somigliante a quella di Faber, il vasto repertorio che copre l’intera produzione deandreiana e la riproduzione pressoché fedele degli arrangiamenti originali.

I Maltesi sono: Dario Di Stefano (voce), Giuseppe Bruni (batteria, loops), Francesco Corallo (chitarre, cori), Lorenzo D’Urso (tastiere, chitarre, cori), Michela Dellino (violino), Stefano Renna (bouzouki greco e chitarre), Angelo Verbena (basso e contrabbasso).

Info: www.comune.rutigliano.ba.it



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna