Ven26042024

Last update09:58:01 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità FINANZIAMENTI ALLE MICROIMPRESE NON AGRICOLE

FINANZIAMENTI ALLE MICROIMPRESE NON AGRICOLE

Condividi

















COMUNICATO STAMPA

Partono i finanziamenti del GAL alle microimprese non agricole, c’è tempo fino al 30 settembre per presentare le domande

Pubblicato il bando per la creazione di nuove microimprese non agricole e per il sostegno allo sviluppo competitivo di quelle esistenti. Il bando è relativo al PSR Puglia 2007-2013 – Asse III – Misura 312: Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese.
I settori ammessi a finanziamento sono:
-artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale;
-commercio, esclusivamente relativo ai prodotti tradizionali e tipici del territorio di riferimento, favorendo, in particolare la creazione di aggregazioni di microimprese per l’attivazione di microcircuiti di distribuzione locale;
-servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani - creazione di ludoteche, baby-sitting, centri ricreativi per anziani;
-servizi attinenti il “tempo libero” - biblioteche, piccoli centri ricreativi, centri adibiti alla presentazione di produzioni cinematografiche e/o spettacoli, attività di intrattenimento e di sport.
Possono partecipare al bando le microimprese non agricole, definite come imprese che occupano meno di 10 persone e realizzano un fatturato annuo, o un totale di bilancio annuo, non superiori a € 2 milioni.
Gli interventi devono ricadere nei territori dei comuni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro e Rutigliano.
Alla data di presentazione della domanda di aiuto l’impresa deve avere già la sede operativa alla quale si riferisce l’investimento ricadente in uno dei comuni su indicati.
Gli aiuti consistono in un contributo in conto capitale pari al 50% degli investimenti di volume non superiore a € 40.000 per singola azione.

SCADENZA : 30 SETTEMBRE 2012

Il bando completo è disponibile sul sito www.galseb.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna