Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità I GIOVANI DEMOCRATICI SUL WI-FI

I GIOVANI DEMOCRATICI SUL WI-FI

Condividi
























MOZIONE WI-FI: SARA! BUONA LA TERZA?

Giovedì 19 gennaio 2012 si e' svolto il Consiglio Comunale che avrebbe dovuto discutere e votare la mozione sull'installazione di punti WI-FI gratuiti presentata, tramite i Consiglieri di minoranza, dai Giovani Democratici. Dopo il rinvio dello scorso consiglio comunale (quello del 19 dicembre 2011) e la promessa disattesa, da parte del Presidente del Consiglio Comunale, di discutere la mozione come uno dei primi punti all'ordine del giorno nel consiglio successivo (quello del 19 gennaio 2012) la discussione ha subito una inaspettata e nuova posticipazione a data da destinarsi.

Alle ore 22:10, i Consiglieri di maggioranza, approvato il documento per l'istituzione del parco Lama San Giorgio e iniziata la discussione della mozione per l'intitolazione dello Stadio Comunale, abbandonavano l'aula facendo mancare il numero legale e costringendo il Presidente del Consiglio a interrompere per 10 minuti la seduta. Alla ripresa dei lavori, ore 22:20, e al conseguente appello, purtroppo, i banchi della maggioranza erano ancora vacanti; per questo il Presidente e' stato costretto a rimandare a data da destinarsi la discussione sui punti all'ordine del giorno presentati, guarda caso, dai consiglieri di minoranza.

Purtroppo ancora una volta denunciamo l'atteggiamento di totale ostruzione da parte dei consiglieri del centro-destra che non consentono neanche la discussione di proposte, secondo il nostro modestissimo avviso, utili allo sviluppo del nostro paese e che tentano di migliorare la qualita' della vita dei nostri concittadini. Pertanto auspichiamo a questo punto in un impegno da parte del Sindaco Romagno e della sua Amministrazione affinche' nel prossimo Consiglio Comunale la nostra proposta possa almeno esser discussa. Dell'attenzione alla politiche giovanili, tanto decantata da questa amministrazione in campagna elettorale, ce ne ricordiamo tutti, ma dopo due anni vorremmo finalmente che alle parole seguissero i fatti o quantomeno le discussioni. Pretendiamo troppo ?
Qualcuno ci dia la risposta.

Giovani Democratici Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna