Dom19052024

Last update08:04:45 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

banner-losito-amodio                        banner-verna

Per la pubblicità elettorale contattare la redazione

Back Sei qui: Home Notizie Attualità INCIDENTE SU VIA MOLA, L’AUTO QUASI ENTRATA NEL NEGOZIO

INCIDENTE SU VIA MOLA, L’AUTO QUASI ENTRATA NEL NEGOZIO

Condividi























E’ successo sabato pomeriggio, intorno alle 16:00. Una Golf nera attraversa i binari di via Mola, si scontra con una Punto bianca, rimbalza e va a schiantarsi contro lo stipite della vetrina del negozio “Mille bolle” che sta proprio al primo angolo a sinistra dopo la ferrovia. Avesse preso la vetrina in pieno l’auto sarebbe entrata nel negozio. Alla guida della Golf un giovane di Cellamare con al fianco la sua ragazza, di Rutigliano. Sulla Punto due giovani donne di Rutigliano.

Il conducente della Golf è uscito dalla macchina con la faccia che era una maschera di sangue per alcuni tagli causati dall’incidente, il 118 lo ha portato al “Di Venere”; la ragazza non si è fatta nulla. Anche le due donne della Punto sono finite in ospedale, dimesse qualche ora dopo stamattina sono tornate per il controllo ortopedico. Non sembra esserci nulla di particolarmente grave, ma poteva andare decisamente peggio, soprattutto per il signore del negozio che era fuori, davanti alla vetrina quando la Golf si è schiantata.

«Dopo il botto ho visto l’auto che veniva pericolosamente verso l’entrata» ci ha detto poco dopo l’incidente la cassiera del negozio, le cui casse sono proprio davanti alla porta. Il signore, invece, era andato a depositare i cartoni all’angolo della strada, dopo lo scontro ha fatto appena in tempo a spostarsi e a ripararsi nel negozio, inciampando pure a un espositore.

La versione che si raccontava sul posto è questa. Sembra che la Golf abbia attraversato con il passaggio a livello che stava per chiudersi, le sbarre erano già incrociate, ha dovuto accelerare per passarlo in tempo. In quel momento la punto, che aveva già fatto passare un’altra auto sfrecciata a passaggio a livello in moto, svoltava a sinistra su via Due Pozzi. La Golf gli è finita addosso ed è rimbalzata sul negozio. L’urto sullo stipite è stato violento. All’ospedale il giovane è stato sottoposto all’esame del tasso alcolemico che è risultato di 0,55.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna