Mar30042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità PROVE DI MUSICAL A CONVERSANO

PROVE DI MUSICAL A CONVERSANO

Condividi
















COMUNICATO STAMPA – 25/11/2011
PROVE DI MUSICAL A CONVERSANO
Giovedì 1° dicembre 2011
Dalle ore 16 presso La Casa delle Arti - Ingresso libero


CONVERSANO (Bari) – “Prove di Musical” a Conversano con la Nausicaa Spettacoli di Roma, produttrice in Italia di musical di grande successo come Robin Hood (di Beppe Dati), Aladin (di Stefano d’Orazio, musiche dei Pooh regia e coreografie Fabrizio Angelini). Appuntamento, con ingresso libero, giovedì 1° dicembre dalle ore 16 alle 18, presso La Casa delle Arti di Conversano.
A seguire conferenza stampa di presentazione del progetto Nausicaa “La CONTROSCUOLA” PUGLIA, direttore responsabile Vito Di Leo di Conversano (regista di musical, attore, cantante, musicista con all’attivo diverse produzioni di musical).

Attesissimo alle ore 16.30,  Simone Sibillano, per una lezione-stage gratuita con una delle voci più apprezzate del panorama nazionale, tecnicamente ineccepibile e forte di un lungo e proficuo lavoro sulla voce e sul corpo. Un'occasione da non perdere per chi vuole mettersi alla prova, per chi sogna un'occasione nel mondo dello spettacolo, quello dei musical è straordinariamente affascinante perchè abbraccia l'arte della recitazione e il canto. Dunque Prove di Musical per tutti.

Sibillano insieme a Marco Manca, giovane "cantattore", a suo perfetto agio nella prosa come nel musical, poliedrico e di ferrea formazione culturale e Pierpaolo Lopatriello, attore e cantante di lunga esperienza e particolarmente attento all'aspetto emotivo/interpretativo del lavoro teatrale, rappresentano lo staff di prestigio de LA CONTROSCUOLA. I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza.
Info: 333.98.64.427, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

UFFICIO STAMPA
Agenzia Ma.S.  
Maria Sportelli - Giornalista
Cell. 392.2318950

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna