Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità CONVERSANO, PIZZICA SOTTO IL CASTELLO

CONVERSANO, PIZZICA SOTTO IL CASTELLO

Condividi

 
















COMUNICATO STAMPA – 20/22-09-2011
PIZZICA SOTTO IL CASTELLO
Venerdì 23 settembre 2011, ore 22,00 a Conversano – Bari
APULIA ENSEMBLE IN CONCERTO
PRESSO INSOMNIA CAFÈ – INGRESSO LIBERO

CONVERSANO (BARI) – Ultimo appuntamento con la rassegna “Pizzica sotto il Castello” di Conversano, Venerdì 23 Settembre 2011, dalle ore 22, presso l’Insomnia Cafè (Piazza Conciliazione più conosciuta come Largo della Corte) musica e ritmi della band Apulia Ensemble: Giuseppe Gioia (chitarra e voce), Davide Chiarelli (batteria e percussioni), Andrea Antelmi (percussioni), Donato Quarto (chitarra), Paola Barone (violino), Giovanni Chirico (sax), Remigio Furlanut (Bassista) e Giuseppe Gallone (fisarmonica).

Grande ritorno per il gruppo che ha inaugurato la rassegna all’inizio nell’estate riscuotendo un grande successo di pubblico e partecipazione. Nato nel 2004, si è mosso seguendo l’itinerario musicale della tradizione pugliese per poi compiere una crescita personale e arrivare all’essenza della musica stessa grazie ad un’intensa attività di ricerca. Il primo lavoro discografico è “Anima Apula”, il secondo “Su Nel Cielo” che prende spunto da un brano, Su nel cielo, altri da segnalare: Romance Sonnambulo, Old Pizzica.

L'evento, con ingresso libero, è organizzato da Insomnia Cafè di Conversano e dall'Associazione Culturale PugliaVox, con la direzione artistica di Gabriele Corona. Dunque non perdete il divertimento, vi aspettiamo a Insomnia Cafè  di Conversano, dove si suona tutta un’altra musica. Info: 333.4948897. PugliaVox: Fb, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.






Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna