Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità COSTITUITO IL COMITATO CITTADINO PER I REFERENDUM

COSTITUITO IL COMITATO CITTADINO PER I REFERENDUM

Condividi
























COMINICATO STAMPA
COSTITUZIONE DEL COMITATO REFERENDARIO "4 SI PER DIRE NO RUTIGLIANO".


li 27 maggio 2011, presso la sede dei Giovani Democratici di Rutigliano, si è tenuta l'Assemblea Costitutiva del Comitato Referendario Cittadino "4 Si PER DIRE NO".

Il risultato dell'incontro è stato quello di costituire un Coordinamento tra le forze attive della comunita' rutiglianese, con l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sui quesiti referendari riguardanti la tutela dell'acqua come bene pubblico, il rifiuto del nucleare come fonte energetica e l'abolizione del legittimo impedimento.

Il Comitato si preoccuperà, di informare gli elettori sulle materie oggetto di referendum abrogativo, sulle modalità di votazione, e, soprattutto, di stimolare i cittadini a partecipare in massa alla consultazione referendaria.
Il Comitato, inoltre, si impegna ad aprirsi alla piu' ampia partecipazione possibile per difendere valori che appartengono a tutti i Cittadini.

La sede del Comitato e' ubicata in Piazza XX Settembre n° 9.
All'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e' possibile richiedere info sulle attivita' del Comitato e richiedere l'iscrizione alla Newsletter delle attivita'.
Rutigliano 29/05/2011
Il Comitato Cittadino "4 Si PER DIRE NO"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna