Lun29042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità INCIDENTE SU CORSO MAZZINI, SCAMPATA UNA TRAGEDIA

INCIDENTE SU CORSO MAZZINI, SCAMPATA UNA TRAGEDIA

Condividi

Incidente_c_Mazzini_Rutigliano



Stamattina tre signore di Noicattaro, madre e figlie, percorrono con l’auto corso Mazzini, erano circa le 11,00. Si fermano un attimo in doppia fila davanti al palazzo “Settanni”, di fronte allo “06”, per dare un’occhiata alla vetrina di un negozio. Pochi minuti, rientrano in macchina, appena il tempo di mettere le cinture di sicurezza, lo schianto.

Una Fiat Palio che risaliva il corso ha prima tamponato l’auto ferma delle signore, poi si è schiantata sul muro del palazzo “Settanni”. L’urto è stato violento, sull’asfalto non c’èrano segni di frenata. Alla guida della Palio un anziano signore che, pare, sia stato colto da un malore; sarebbe stato, dunque, il malore a causare l’incidente.
«Non ricordo nulla, non so come sia successo. Ora sto meglio» ci ha detto l’anziano poco prima  che i Vigili urbani sbrigassero i verbali di rito.

E’ arrivata l’autoambulanza del 118 per una delle signore che erano nell’auto tamponata, avvertiva dolore alla testa. Dopo le prime cure effettuate sul posto in ambulanza, la signora è stata portata al “Di Venere” a Carbonara per accertamenti.

Fin qui, tutto sommato, nulla di particolarmente grave. La tragedia è stata sfiorata perché proprio nel momento in cui la Palio si è schiantata sul muro stava passando una coppia di coniugi col cane al guinzaglio. L’auto ha investito il cane e, per poco, non investiva anche la signora.

Il cane si è fatto male parecchio a una zampa, è stato portato da un veterinario, ce la farà. Lo shock per i due coniugi è stato forte, il marito è dovuto ricorrere a cure mediche.
L’anziano che ha causato l’incidente, un po’ sotto shock pure lui, alla fine -dopo vari tentativi- è riuscito a partire e a spostare l’auto dal luogo dell’incidente.



Incidente_c_Mazzini_Rutigliano_2Incidente_c_Mazzini_Rutigliano_1
Incidente_c_Mazzini_Rutigliano_3Incidente_c_Mazzini_Rutigliano_4



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna